e ne leggerai ancora per molto tempo.
D’altronde ho visto anche di peggio come i fischi a Maldini, quindi... il fatto che si possa stimare Leonardo come dirigente e come persona e trattare Gattuso come l’ultimo dei vermi è semplicemente lo specchio della nostra società.
Alcuni meriterebbero 40 anni di Giannino, questo è certo. E forse è ancora poco.
meriterebbe l'aumento al posto del mercenario, che non porta punti.
Contro Napoli e Samp non avremmo mai vinto senza le sue parate, col Napoli fa un miracolo sull’1-0 per noi, con la Samp un miracolo sullo 0-0 su colpo di testa da due metri. Ma tanto è inutile, siccome non ha fatto un miracolo ieri questo sovrascrive tutti quelli precedenti, che è come se non esistessero. Un mancato miracolo >>>>>>>>>>dieci altri miracoli. Puff. Svaniti. Haters gonna hate, come si dice. Se non fosse che è anche la mia squadra GODREI, Dio quanto godrei a vederlo sostituito con un mediocre qualsiasi per poi vedere i risultati. Dio quanto godrei, peccato che sono anche io tifoso del Milan e quindi questo danneggerebbe anche me, ma altrimenti sarebbe meglio di una scopata.
Per quanto riguarda l’aumento, torniamo in CL e non sarà un problema aumentare gli stipendi dei giocatori senza dover rinunciare a quello che già oggi è uno dei migliori al mondo (persino gli interisti adesso ce lo stanno invidiando, loro che l’hanno sempre denigrato, perché ne hanno visto la crescita) come se fossimo una provinciale qualsiasi.