Theo: il PSG offre 4,5 mln. Lui vuole restare.

Reaction score
12,491
Come riportato dal CorSera in edicola, super Theo ha già più che raddoppiato la sua valutazione. Oggi in caso di cessione costerebbe almeno 45 mln. Il PSG e altri club sono interessati. Leonardo sarebbe pronto a triplicargli lo stipendio, da 1,5 a 4,5 mln. Lui però vuole restare al Milan.

Quello che vado scrivendo da mesi.

Con le società ricche che ci sono in giro, insieme ai nostri risultati cresceranno pure le offerte milionarie verso i nostri giocatori migliori.

Vediamo come andrà...

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,293
A 45 milioni possiamo dare il permesso di seguirlo su Instagram, ma d'altronde è il giornale di quelli che hanno pagato Tania Cagnotto 40...

Reaction score
4,980
Come riportato dal CorSera in edicola, super Theo ha già più che raddoppiato la sua valutazione. Oggi in caso di cessione costerebbe almeno 45 mln. Il PSG e altri club sono interessati. Leonardo sarebbe pronto a triplicargli lo stipendio, da 1,5 a 4,5 mln. Lui però vuole restare al Milan.

Theo è una delle nostre colonne portanti, merita un adeguamento con prolungamento di stipendio.
Poi spero che non guardi solo a massimizzare i soldi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,337
ste notizie non voglio manco leggerle....
incedibile

imho.

Reaction score
14,301
D’altronde ho visto anche di peggio come i fischi a Maldini, quindi... il fatto che si possa stimare Leonardo come dirigente e come persona e trattare Gattuso come l’ultimo dei vermi è semplicemente lo specchio della nostra società.

Alcuni meriterebbero 40 anni di Giannino, questo è certo. E forse è ancora poco.

Contro Napoli e Samp non avremmo mai vinto senza le sue parate, col Napoli fa un miracolo sull’1-0 per noi, con la Samp un miracolo sullo 0-0 su colpo di testa da due metri. Ma tanto è inutile, siccome non ha fatto un miracolo ieri questo sovrascrive tutti quelli precedenti, che è come se non esistessero. Un mancato miracolo >>>>>>>>>>dieci altri miracoli. Puff. Svaniti. Haters gonna hate, come si dice. Se non fosse che è anche la mia squadra GODREI, Dio quanto godrei a vederlo sostituito con un mediocre qualsiasi per poi vedere i risultati. Dio quanto godrei, peccato che sono anche io tifoso del Milan e quindi questo danneggerebbe anche me, ma altrimenti sarebbe meglio di una scopata.

Per quanto riguarda l’aumento, torniamo in CL e non sarà un problema aumentare gli stipendi dei giocatori senza dover rinunciare a quello che già oggi è uno dei migliori al mondo (persino gli interisti adesso ce lo stanno invidiando, loro che l’hanno sempre denigrato, perché ne hanno visto la crescita) come se fossimo una provinciale qualsiasi.

- opinioni amico... si stimo leo e non tratto rino come l'ultimo dei vermi ma solo come un allenatore scarso e una persona più doppiogiochista di quello che vuol far sembrare. tutto qui.

- anche qui opinioni. il 2o col parma poteva prenderlo, anche se non è un errore. opinioni...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
- opinioni amico... si stimo leo e non tratto rino come l'ultimo dei vermi ma solo come un allenatore scarso e una persona più doppiogiochista di quello che vuol far sembrare. tutto qui.

- anche qui opinioni. il 2o col parma poteva prenderlo, anche se non è un errore. opinioni...

Poteva prenderlo però dai, in altre partite di punti ne ha portati eccome. Contestavo il "non porta punti", in realtà è stato spesso fondamentale.

Per il resto scusa se ho usato certi toni ma mi dispiace quando leggo certe cose. :)

Reaction score
3,172
Poteva prenderlo però dai, in altre partite di punti ne ha portati eccome. Contestavo il "non porta punti", in realtà è stato spesso fondamentale.

Che poi in realtà la palla l'ha presa,
e già prenderla è stato un miracolo... ovvio che potenza e velocità hanno prevalso facendo si che la traiettoria comunque non cambiasse inerzia...

ma si sa,
Donnarumma se farà altri 20 anni da noi,
sarò condannato a 20 anni di critiche da parte degli haters milanisti...

non lo biasimerei se un giorno si alzasse e dicesse
"sai che c'è...andateve a...." rivolto a noi tifosi rossoneri...

Fatico a ricordare un giocatore del Milan forte e decisivo,
considerato il più forte nazionale nel suo ruolo, tanto odiato dai suoi tifosi.
Ma come hai detto tu,
siamo stati in grado di fischiare Maldini,
questo basta e avanza per descriverli, poiché io mi dissocio.

E non è ancora niente eh,
perché in questo periodo solo Willy, che almeno è coerente e ci mette "la faccia", lo critica,
gli altri sono dormienti,
spunteranno al primo clamoroso errore, vedrai il posto di Donnarumma esploderà.

Reaction score
14,301

io penso che tanti portieri facciano belle parate ed errori, anzi tutti. il saldo del nostro non vale i 7 a contratto.
questa stagione sta facendo bene ma di incertezze ne ha avute. siamo su 2 lunghezze d'onda molto distanti e il giudizio è ovviamente diverso.

è praticamente scaduto il contratto. chi gli offre 1 euro in più lo prende. vediamo che succede.