Theo: il PSG offre 4,5 mln. Lui vuole restare.

Reaction score
14,301
Che poi in realtà la palla l'ha presa,
e già prenderla è stato un miracolo... ovvio che potenza e velocità hanno prevalso facendo si che la traiettoria comunque non cambiasse inerzia...

ma si sa,
Donnarumma se farà altri 20 anni da noi,
sarò condannato a 20 anni di critiche da parte degli haters milanisti...

non lo biasimerei se un giorno si alzasse e dicesse
"sai che c'è...andateve a...." rivolto a noi tifosi rossoneri...

Fatico a ricordare un giocatore del Milan forte e decisivo,
considerato il più forte nazionale nel suo ruolo, tanto odiato dai suoi tifosi.
Ma come hai detto tu,
siamo stati in grado di fischiare Maldini,
questo basta e avanza per descriverli, poiché io mi dissocio.

invece è straprotetto. mai una critica su di lui. qui dentro sono quasi l'unico..

pensa a seedorf. lui si che era un campione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io penso che tanti portieri facciano belle parate ed errori, anzi tutti. il saldo del nostro non vale i 7 a contratto.
questa stagione sta facendo bene ma di incertezze ne ha avute. siamo su 2 lunghezze d'onda molto distanti e il giudizio è ovviamente diverso.

è praticamente scaduto il contratto. chi gli offre 1 euro in più lo prende. vediamo che succede.

Di portieri decisivi come lui in Italia attualmente solo il codice fiscale gobbo regge il confronto. Gli altri, Handanovic compreso, sono molto più discontinui di questo Donnarumma (mentre fino al 2018/2019 ha avuto problemi di continuità, la sua è stata una parabola ascendente: 2017/2018 orribile, 2018/2019 buono ma non eccezionale, 2019/2020 ottimo e fino ad ora 2020/2021 spettacolare).

Comunque non sono così sicuro che "chi gli offre 1 euro in più lo prende". Il PSG nel 2017 per dire gli aveva già offerto di più.

Reaction score
1,346
Ma cosa aspetta il Milan ad alzare certi stipendi!
Ci vuole poco a passare dall’amore all’odio.
Maldini li ha pretesi 6 lordi, però ai calciatori bravi???

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
764
invece è straprotetto. mai una critica su di lui. qui dentro sono quasi l'unico..

Ahahah si vede che noi altri lo riteniamo forte...io almeno lo considero davvero davvero davvero forte. Certo, gli ho anche visto fare delle papere, ma i salvataggi (anche pazzeschi, spesso) sono in netta maggioranza.

Reaction score
3,172

No non penso,
stiamo parlando di un giocatore che, tralasciando un attimo il lato umano ed economico,
ci sta benissimo nel nostro Milan, e in qualsiasi altra squadra del mondo.

E' chiaro che non leggerai mai cattiverie da chi non lo odia perché da sicurezza,
sarebbe come criticare l'attuale Kjaer, quando farà un passaggio a vuoto...
non lo critichi ma glielo concedi.

Io sono sicuro che anche te riconosci che Donnarumma ci sta bene come rendimento nel Milan,
se eviti il discorso economico e personale.

Non è un Tatarasanu che capisci subito che non è da top team.

Reaction score
14,301
No non penso,
stiamo parlando di un giocatore che, tralasciando un attimo il lato umano ed economico,
ci sta benissimo nel nostro Milan, e in qualsiasi altra squadra del mondo.

E' chiaro che non leggerai mai cattiverie da chi non lo odia perché da sicurezza,
sarebbe come criticare l'attuale Kjaer, quando farà un passaggio a vuoto...
non lo critichi ma glielo concedi.

Io sono sicuro che anche te riconosci che Donnarumma ci sta bene come rendimento nel Milan,
se eviti il discorso economico e personale.

Non è un Tatarasanu che capisci subito che non è da top team.

se evito il discorso economico e personale si, lo specifico sempre. anzi ad inizio carriera lo adoravo.

Reaction score
9,003
io penso che tanti portieri facciano belle parate ed errori, anzi tutti. il saldo del nostro non vale i 7 a contratto.
questa stagione sta facendo bene ma di incertezze ne ha avute. siamo su 2 lunghezze d'onda molto distanti e il giudizio è ovviamente diverso.

è praticamente scaduto il contratto. chi gli offre 1 euro in più lo prende. vediamo che succede.
Che non valga lo stipendio che prende è condivisibile, però bisogna anche valutare le prestazioni con obiettività. Dal punto di vista tecnico nei primi due anni è stato strapompato dai media e da alcuni tifosi, ma è da un annetto che ha iniziato a mostrare molti miglioramenti dal punto di vista del modo di stare in porta e ha ridotto gli errori. Gli mancano ancora degli step di crescita e deve migliorare moltissimo dal punto di vista della leadership difensiva. Quindi io non condivido né gli eccessi in positivo(“miglior portiere del mondo), né quelli in negativo.
Questo il mio parere sul piano tecnico. Il mio parere da tifoso è che finché starà con Raiola non lo considererò “uno di noi”.

Reaction score
582
Leonardo non può contattare Theo senza prima prendere accordi con la società Milan considero perciò l'articolo spazzatura.

Theo ovviamente ad oggi vale come minimo dai 60 milioni in su ed uno stipendio di 4-5 milioni ma fortunatamente ha un contratto per altri 3-4 anni, ovviamente tornando in champions il budget stipendi deve essere rivisto e magari si può discutere un rinnovo l'anno prossimo.