Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo è da almeno 3 gare. Credo sia il migliore in campo quasi ogni partita da un mese a questa parte. Contestare un calciatore di questo livello è pura follia. Pure nelle gare in cui fa "male" è forte.
Lo è da almeno 3 gare. Credo sia il migliore in campo quasi ogni partita da un mese a questa parte. Contestare un calciatore di questo livello è pura follia. Pure nelle gare in cui fa "male" è forte.
Guarda tutti i terzini che abbiano una certa fisicità alla soglia dei trenta se vogliono allungare la carriera ad alti livelli devono finire centrali, non ce n'è.
Sulla fascia devi avere corsa, freschezza...la devi arare insomma! Dopo i trenta ogni tre giorni è complicato.
Comunque Theo ha ancora tutto quello che gli serve per fare il terzino, però in questo periodo per lui sarà una bella crescita.
Sassuolo Cagliari e Empoli le partite dove ha giocato da centrale...
Con tutto il rispetto non esaltiamolo troppo perché vederlo poi contro Lukaku Lautaro Vlahovic etc etc...non sarà così facile per lui.