Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Partitona di theo da centrale.
Oltretutto vuoi vedere che ha trovato il modo di allungarsi la carriera?
Quando parte poi da centrale seguirlo è difficilissimo.

Io comunque ieri avrei lanciato simic nel ruolo e non avrei messo theo perché era doveroso prepararsi il centrale delle prossime partite.
Ora ci tocca sperare nell'esausto kjaer e i ragazzini , Bartesaghi e simic, non hanno messo minuti nelle gambe.

Io da terzino arrivato a 30 anni ne avevo veramente poche da dare, ma non te ne rendi conto....un mister si è inventato di spostarmi centrale per emergenza, io non ci volevo giocare, l'ho fatto per un periodo facendo pure bene....alla fine ho fatto tutta la stagione li controvoglia, chi mi spostava più....sai abituato a sganciarmi dover stare li dietro a "dormire" era dura da accettare....ma quando mi hanno fatto rendere conto di che razza di stagione avevo messo in piedi da centrale mi sono convinto, da li ho fatto parecchi anni da grande centrale e di fatto mi son allungato la carriera a certi livelli, da terzino sarei scoppiato anni prima....

Non è il caso di Theo, è giovane e di gamba per spingere ne ha tanta ancora, ma sapere che se serve per emergenza o un domani poter giocare centrale è un grande plus....

PS. ero convinto potesse fare bene li dietro, con le doti atletiche che si ritrova........

Reaction score
34,890
Io da terzino arrivato a 30 anni ne avevo veramente poche da dare, ma non te ne rendi conto....un mister si è inventato di spostarmi centrale per emergenza, io non ci volevo giocare, l'ho fatto per un periodo facendo pure bene....alla fine ho fatto tutta la stagione li controvoglia, chi mi spostava più....sai abituato a sganciarmi dover stare li dietro a "dormire" era dura da accettare....ma quando mi hanno fatto rendere conto di che razza di stagione avevo messo in piedi da centrale mi sono convinto, da li ho fatto parecchi anni da grande centrale e di fatto mi son allungato la carriera a certi livelli, da terzino sarei scoppiato anni prima....

Non è il caso di Theo, è giovane e di gamba per spingere ne ha tanta ancora, ma sapere che se serve per emergenza o un domani poter giocare centrale è un grande plus....

PS. ero convinto potesse fare bene li dietro, con le doti atletiche che si ritrova........
Grandeeee.

Ma infatti theo andava spostato da centrale anche contro il Dortmund.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
raga, prendetevi una vacanza da ste ridicolaggini.
anche quanto ieri avrebbe dovuto fare male, non bene.
con la Fiorentina l'ha decisa lui, forse aveva ricevuto una lettera d'amore da Paolo a questo punto...
Con la Fiorentina ha fatto schifo. Non è che perché prende un rigore e lo segna allora ha fatto prestazione.
Col borussia peggiore in campo, dallo stadio sembrava proprio un altro giocatore.
Io penso che alcuni giocatori abbiano subito negativamente le vicende societarie e si siano un po’ depressi/intristiti.
Per me non sono ridicolaggini affatto.

Reaction score
5,395
Theo è un potenziale fuoriclasse con un ottimo piede sinistro ed una progressione "naturale" incredibile. Se Leao "strappa" come nessuno, lui è il Re della progressione (e col pallone bello attaccato al piede). Il suo ruolo naturale è il quinto di centrocampo ma può (e lo ha dimostrato) fare il terzino ed anche come braccetto di sinistra in una difesa a 3 potrebbe fare grandi cose. Secondo me giocare con Leao davanti a volte lo limita anche un pò.
Perdere un giocatore così a cifre inferiori ad 80 milioni sarebbe la dimostrazione che la nostra società e la nostra guida tecnica non sono all'altezza, giocasse con le melme il suo valore sarebbe spropositato (e inzaghino è migliore di Pioli ma non certo un fenomeno della panchina).
Ha i suoi difetti e si conoscono ma di sicuro soffre Pioli più di altri.

Ultima modifica:
Reaction score
1,492
Sta facendo la peggior stagione da quando è al Milan palesando la volontà di esser ceduto a fine stagione. Un altro che senza Maldini ha smesso di lottare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto