Theo Hernandez

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Partitona di theo da centrale.
Oltretutto vuoi vedere che ha trovato il modo di allungarsi la carriera?
Quando parte poi da centrale seguirlo è difficilissimo.

Io comunque ieri avrei lanciato simic nel ruolo e non avrei messo theo perché era doveroso prepararsi il centrale delle prossime partite.
Ora ci tocca sperare nell'esausto kjaer e i ragazzini , Bartesaghi e simic, non hanno messo minuti nelle gambe.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Non credo, Pioli ha detto che è stato lui a proporsi per coprire quel ruolo, data l'emergenza. E ieri sera ha fatto una gran partita.
In precedenti situazioni anch'io avevo avuto l'impressione che giocasse contro, ma ieri non di certo, tutt' altro.
ieri sera è stata la volta in cui ha giocato veramente contro pioli dimostrando per la ennesima volta tutta la sua incompetenza
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,547
Reaction score
2,907
può essere il nuovo pirlo, cambiando ruolo diventa un super top

Certamente rispetto a Krunic in quel ruolo avrebbe in più:letture difensive, velocità/rapidità, tecnica e pericolosità al tiro perché può andare dritto per dritto e tirare centrale senza dover rientrare sul destro per vedere la porta che manco è il suo piede...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
Non credo, Pioli ha detto che è stato lui a proporsi per coprire quel ruolo, data l'emergenza. E ieri sera ha fatto una gran partita.
In precedenti situazioni anch'io avevo avuto l'impressione che giocasse contro, ma ieri non di certo, tutt' altro.
Secondo me Theo si è proposto per fare il difensore centrale perché sa benissimo che con l'arrivo di Miranda non vedrà più il campo come terzino sinistro
:troll:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda caso rialza la testa e torna il vero Theo giocando pure fuori ruolo subito dopo l uscita dell’ intervista a Maldini.
penso che lui più di tutti abbia goduto a spruzzo leggendola.
raga, prendetevi una vacanza da ste ridicolaggini.
anche quanto ieri avrebbe dovuto fare male, non bene.
con la Fiorentina l'ha decisa lui, forse aveva ricevuto una lettera d'amore da Paolo a questo punto...
 
Alto
head>