Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,710
Non ho visto la partita, ma leggo che anche oggi non ha praticamente giocato.

Opzione A) Ha litigato con Pioli

Opzione B) Ha visto che le ambizioni sportive dell'AC Circo 1899 sono sotto lo zero ed ha chiesto la cessione.

Non vedo alternative.

Reaction score
3,643

Opzione B) Ha visto che le ambizioni sportive dell'AC Circo 1899 sono sotto lo zero ed ha chiesto la cessione.

Non vedo alternative.

A) perche spiega anche la sua escluscione qualche giornata fa.
Pero temo che ormai si sia anche avverata la seconda opzione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,941
Sicuramente è uno dei colpevoli. La sia attenuante e il mondiale. Se avesse vinto troveremmo il Theo che conosciamo, e demotivato senza obiettivi.

singer

Junior Member
Reaction score
463
All'uscita dal campo è sembrato più arrabbiato che deluso, il linguaggio complessivo del corpo nel breve dialogo avuto con Kjaer mi è parso eloquente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Questo ragazzo è veramente svuotato. Ha personalità da vendere, eppure da un mese sembra un pulcino bagnato. Le due finali perse nel giro di un mese fanno male.

Reaction score
14,301

Non vedo alternative.

C) è incacchiato perchè a leao hanno offerto più di 4,5M???

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
All'uscita dal campo è sembrato più arrabbiato che deluso, il linguaggio complessivo del corpo nel breve dialogo avuto con Kjaer mi è parso eloquente

A me è sembrato ben peggio invece. A me è sembrato svuotato, sconsolato....e Kjaer che prova a dargli una scossa.

singer

Junior Member
Reaction score
463
A me è sembrato ben peggio invece. A me è sembrato svuotato, sconsolato....e Kjaer che prova a dargli una scossa.
Probabilmente è solo una suggestione, ma l'impressione che mi ha dato è che abbia detto a Kjaer una cosa del tipo "ma che ca..spita ci faccio qui...che vadano tutti a quel paese" e Kjaer cercasse di convincerlo a ripensarci.
Ricordiamoci tra l'altro quello che è successo alla sua famiglia qualche mese fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto