Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Non è cambiato nulla da quando ha rinnovato. Sapeva benissimo della politica della società, non è che abbiano capito solo ora "che il Milan sia la squadra più ridicola del mondo, alla pari del Foggia, mentre le altre della A fanno faville sul mercato". Semplicemente è successo qualcosa di grave nel post Roma. Lo capirebbe un cieco. Qualcosa nello spogliatoio.
Ha rinnovato quando guadagnava 1 milione o roba simile a tre anni dalla scadenza, lo credo bene che ha rinnovato a 4.5....
Queste sono supposizioni che sia successo qualcosa, un litigio, ma anche fosse successo è chiaro che vi sia del malumore da parte dei giocatori... Certamente una proprietà che non rafforza la rosa e si culla sugli allori non invita a restare.
Per me Theo ha giocato per la finale mondiale e il Milan ora gli sta stretto giustamente. Ma è giusto che sia così, mollerei anche io il Milan se fossi un giocatore in queste condizioni.
Assaporare grandi traguardi e poi tornare a giocare in un club che in questo momento vale una provinciale e ragiona da provinciale non è il massimo. Questa è una chiave di lettura.
I litigi si superano da persone adulte, dietro vi sono malumori più gravi... Il litigio è una grandissima idiozia.

Reaction score
20,426
Ha rinnovato quando guadagnava 1 milione o roba simile a tre anni dalla scadenza, lo credo bene che ha rinnovato a 4.5....
Queste sono supposizioni che sia successo qualcosa, un litigio, ma anche fosse successo è chiaro che vi sia del malumore da parte dei giocatori... Certamente una proprietà che non rafforza la rosa e si culla sugli allori non invita a restare.
Per me Theo ha giocato per la finale mondiale e il Milan ora gli sta stretto giustamente. Ma è giusto che sia così, mollerei anche io il Milan se fossi un giocatore in queste condizioni.

Aggiungo che ha rinnovato DOPO che per 3 anni è stato il miglior terzino della Serie A.
Praticamente abbiamo rischiato di perdere anche lui per la troppa attesa.

Reaction score
2,501
Assaporare grandi traguardi e poi tornare a giocare in un club che in questo momento vale una provinciale e ragiona da provinciale non è il massimo. Questa è una chiave di lettura.
I litigi si superano da persone adulte, dietro vi sono malumori più gravi... Il litigio è una grandissima idiozia.
Non è solo lui. È l’intera squadra che è andata k.o. Saranno volati gli stracci nwl
Dopo Roma. C’entra nulla la finale mondiale e le motivazioni. L’idiozia potrebbe essere la tua sul fatto che si sia accorto all’improvviso che il Milan non sia il City. Dai su.

Reaction score
10,163
andiamo avanti così e a fine anno chiede la cessione. Giustamente direi. Congratulazioni a chi sta distruggendo l'AC MILAN (e mi riferisco a una proprietà vergognosa che ha ereditato un Milan con ricavi in crescita esponenziale e non tira fuori 1 EURO).

mil77

Senior Member
Reaction score
1,958
io aspetto il derby, se ci sarà un altra disfatta le voci di corridoio stile Montolivo sono sicuro che inizieranno a girare. E li si inizierà ad unire i puntini.
Ma che hanno litigato nello spogliatoio e che lo spogliatoio e spaccato non sono voci...lo hanno scritto anche diversi giornali...le voci dicono che non solo hanno litigato ma che qualcuno si è anche messo le mani addosso....vedremo se tra poco uscirà anche questo...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Non è solo lui. È l’intera squadra che è andata k.o. Saranno volati gli stracci nwl
Dopo Roma. C’entra nulla la finale mondiale e le motivazioni. L’idiozia potrebbe essere la tua sul fatto che si sia accorto all’improvviso che il Milan non sia il City. Dai su.
All'improvviso... È da un po' che Theo non fornisce prestazioni sullo stesso livello dello scorso anno.
Non sai niente e parli di litigi, sulla base di cosa? Dai lascia perdere per cortesia, che non sai una mazza.

Reaction score
2,501
All'improvviso... È da un po' che Theo non fornisce prestazioni sullo stesso livello dello scorso anno.
Non sai niente e parli di litigi, sulla base di cosa? Dai lascia perdere per cortesia, che non sai una mazza.
Ma manco tu sai nulla. Infatti parliamo del nulla (anche se qualche giornalista ne ha parlato su presunte liti). Theo così svogliato mai, però non è l’unico. Sono tutti alla canna del Gas. Però ripeto sono supposizioni, come d’altronde le fai anche tu, parlando con certezza sul fatto che voglia andarsene.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,926
Ma manco tu sai nulla. Infatti parliamo del nulla (anche se qualche giornalista ne ha parlato su presunte liti). Theo così svogliato mai, però non è l’unico. Sono tutti alla canna del Gas. Però ripeto sono supposizioni, come d’altronde le fai anche tu, parlando con certezza sul fatto che voglia andarsene.
Per te quindi è coincidenza che le migliori partite quest'anno di Theo sono state giocate con la maglia della nazionale mentre al Milan è da inizio della stagione che è una delusione?
Vedremo altre partite... Io ho fatto una analisi in base a come sta giocando da noi, svogliato, poco concentrato...
Quello che dico è che anche ammesso che vi sia stato un litigio, non è per il litigio che stiamo giocando male, sono malumori che si sono consolidati nel tempo. Il litigio è la "profasis" ossia un pretesto, ma ci sono degli "aitia" ossia delle cause più profonde che sono poi sfociate in un litigio. Per Theo è possibile che da tempo stia covando certe idee, per altri magari le motivazioni profonde sono altre.
A me Theo non è piaciuto nella mimica in campo neanche con i nuovi, e lo dico senza mezzi termini che secondo me lui col compare Diaz hanno contribuito a far fuori CDK, non aiutandone l'inserimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto