Ma manco tu sai nulla. Infatti parliamo del nulla (anche se qualche giornalista ne ha parlato su presunte liti). Theo così svogliato mai, però non è l’unico. Sono tutti alla canna del Gas. Però ripeto sono supposizioni, come d’altronde le fai anche tu, parlando con certezza sul fatto che voglia andarsene.
Per te quindi è coincidenza che le migliori partite quest'anno di Theo sono state giocate con la maglia della nazionale mentre al Milan è da inizio della stagione che è una delusione?
Vedremo altre partite... Io ho fatto una analisi in base a come sta giocando da noi, svogliato, poco concentrato...
Quello che dico è che anche ammesso che vi sia stato un litigio, non è per il litigio che stiamo giocando male, sono malumori che si sono consolidati nel tempo. Il litigio è la "profasis" ossia un pretesto, ma ci sono degli "aitia" ossia delle cause più profonde che sono poi sfociate in un litigio. Per Theo è possibile che da tempo stia covando certe idee, per altri magari le motivazioni profonde sono altre.
A me Theo non è piaciuto nella mimica in campo neanche con i nuovi, e lo dico senza mezzi termini che secondo me lui col compare Diaz hanno contribuito a far fuori CDK, non aiutandone l'inserimento.