Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Poi con calma parliamo della posizione di Theo a centrocampo e della genialata di Pioli di mandare fuori di testa Mazzatti con i suoi quinti che dovevano entrare in mezzo al campo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
E poi se la prende con le porte.
Pioli oggi perfetto a preparare la partita, l ha vinta al 80% lui, ma ovviamente nessuno ne parlerà e continuerà a dire che il Mister non è da primi posti ( in serie A ).

Io capisco che queste sono cose più da addetti ai lavori che da tifoso medio, però bisogna informarsi per almeno dal giudizi corretti. Si lo so è utopia.

Reaction score
37,036
Pioli oggi perfetto a preparare la partita, l ha vinta al 80% lui, ma ovviamente nessuno ne parlerà e continuerà a dire che il Mister non è da primi posti ( in serie A ).

Io capisco che queste sono cose più da addetti ai lavori che da tifoso medio, però bisogna informarsi per almeno dal giudizi corretti. Si lo so è utopia.
Solo la vittoria regala credibilità agli occhi di tutti..
Deve vincere qualcosa per mettere tutti d'accordo.
Ma quello che sta facendo è mostruoso .

Spero tanto nella vittoria per godermi fegati scoppiati dei negazionisti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Mi sembra un po' maturato. Almeno spero.

Resta sempre una testa calda e c'ha il maledetto vizio infantile di andare giù, cosa per la quale lo costringerei a trombare la Rosy Bindi, ma almeno stasera s'è accorto di aver esagerato quando ha tentato la simulazione. Inoltre mi sembra leggermente più concentrato.

Bene così.

Reaction score
2,519
Mi sembra un po' maturato. Almeno spero.

Resta sempre una testa calda e c'ha il maledetto vizio infantile di andare giù, cosa per la quale lo costringerei a trombare la Rosy Bindi, ma almeno stasera s'è accorto di aver esagerato quando ha tentato la simulazione. Inoltre mi sembra leggermente più concentrato.

Bene così.
a me sembra che più ha la testa calda e più si concentra quando parte palla al piede, come se gli servisse per correre anche quando la stanchezza inizia a farsi largo. È uno che più gli sale la cattiva e più vuole vincere per sbattertelo in faccia.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,782
a me sembra che più ha la testa calda e più si concentra quando parte palla al piede, come se gli servisse per correre anche quando la stanchezza inizia a farsi largo. È uno che più gli sale la cattiva e più vuole vincere per sbattertelo in faccia.

Ma esatto, quel suo essere "testa calda" è quello che gli fa essere dentro alla partita, è quello che gli da la mentalità vincente di voler vincere partita e duelli...Theo è uno dei pochi ad avere la testa dannatamente da top player ragazzi, lo vedi lontano un km....e se ogni tanto si becca il rosso per un fallo di foga, se ogni tanto si becca un giallo per protesta, è parte (da accettare) di questo grande campione.

Reaction score
1,210
A livello offensivo non mi sorprende piu perché mi aveva già colpito con le sue galloppate pazzesche quando giocava con l'Alaves. Invece sono molto sorpreso dal suo atteggiamento sul piano difensivo.

Contro il Cagliari appena inizia la partita manda Bellanova in tribuna con una grande spallata.
Dopo qualche minuto, Bellanova torna alla carica per dribblarlo ma niente da fare, Theo lo anticipa con grande autorità , un intervento quasi arrogante. Il buon Theo legge la sua finta di corpo con una facilità disarmante.
Da quel momento Bellanova è sparito dai radar facendo solo passagi orrizzontali. Theo l'ha "ucciso" psicologicamente parlando.

Adesso Theo porta sempre l'attaccante verso l'esterno e al massimo questo ultimo guadagna una rimessa laterale o nei migliori dei casi un calcio d'angolo. Ma 8 volte su 10 , Frecciarossa Theo se lo mangia con una scivolata o una bella spallata. Impressionante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto