Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,453
Però occhio, che nelle cadute di Theo spesso non viene considerata la velocità

Ieri in un'occasione l'ha fatto da fermo e potrebbe tornare il tuo discorso, ma la maggior parte delle volte lui parte come un treno e si becca il fallo perchè a quella velocità ogni cosa ti sbilancia e la senti..
si ma ieri era per terra che piangeva e appena lo hanno rialzato il dolore è passato subito.
le recite si fanno a teatro.

Reaction score
9,559
Però occhio, che nelle cadute di Theo spesso non viene considerata la velocità

Ieri in un'occasione l'ha fatto da fermo e potrebbe tornare il tuo discorso, ma la maggior parte delle volte lui parte come un treno e si becca il fallo perchè a quella velocità ogni cosa ti sbilancia e la senti..
Certo in velocità basta poco per sbilanciarti, ma la sceneggiata e è un Po sopra le righe, meglio evitare

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Ha fatto una partita incredibile, il giallo comunque gli toglie la diffida e salterà quella con l'Empoli che io in realtà non temo più di tanto.. difensivamente un muro, poi quando accelera non lo prendi. A mani basse il miglior terzino della serie a
Io ho visto Genoa Empoli ieri per via del fanta e posso dirti che l'Empoli ad oggi è la peggior squadra del campionato, non hanno difesa, non hanno gioco, nulla, bisogna mangiarseli già dal primo secondo e meglio che Theo salti questa piuttosto che tenersi sempre la diffida.

Reaction score
37,024
Abbiamo 4-5 giocatori, tra i quali theo, che fisicamente surclassano gli avversari.
Ieri ruiz,. rui, politano, insigne e tanti altri venivano spazzati via come moscerini....

Con 3 innesti mirati possiamo far la nostra figura in europa il prossimo anno.

Reaction score
1,130
In lui rivedo sempre più Sergio Ramos. Come leadership, palle, qualità. Tutto.

Speriamo prenda meno rossi del buon Sergio però :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Dumfries,proprio uno stinco di santo :asd:
Idem per Barella.
Anche ieri Theo si è beccato un giallo per quell'asino di osimhen che è andato a provocarlo tirandolo su di peso.
Per la serie : non è sempre Theo quello che provoca,ma spesso risponde alle provocazioni e altrettanto spesso viene punito anche lui.

Comunque a me questo non da fastidio,mi irritano di più certe cadute alla Dybala.
Mi irritano quando a farle sono gli altri , figuriamoci quando a farle sono i nostri

Non sono stinchi di santo, per carità(anzi), ma Theo ultimamente se le cerca le risse, forse lo caricano, non saprei.

Sui tuffi anche io li trovo fastidiosi, alla Cuadrado.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
É semplicemente il giocatore più forte del campionato. L'unico che giocherebbe titolare in tutte le big d'Europa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto