Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
In ogni caso potrebbe risparmiarsi di accentuare i falli quando cade,non gioca per la Juventus.
Da amante del calcio sono d'accordo, da tifoso no.. ormai se al minimo tocco tu cadi e magari urli l'arbitro al 90% ti fischia fallo e magari ammonisce l'avversario. Vedasi il giallo di Giroud: Ospina li salta addosso, cade ed urla. Risultato? giallo a Girod

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Più che la tendenza a buttarsi, quello che critico è il provocare continuamente gli avversari.
Nelle ultime uscite lo sta facendo davvero tanto e non sempre porta a qualcosa di buono.
Mi viene in mente la mezza rissa con Dumfries scatenata da Theo senza motivo, o anche la scaramuccia con Barella quando quest'ultimo si stava alzando ma Theo si è messo in mezzo come per ostacolarlo.

Secondo me non è impazzito, lo fa apposta per innervosire gli avversari, ma queste cose bisogna sapere usare e dosare a dovere.

Reaction score
9,559
Da amante del calcio sono d'accordo, da tifoso no.. ormai se al minimo tocco tu cadi e magari urli l'arbitro al 90% ti fischia fallo e magari ammonisce l'avversario. Vedasi il giallo di Giroud: Ospina li salta addosso, cade ed urla. Risultato? giallo a Girod
È vero quello che dici, ma non è corretto ne etico. Diciamo furbetti ,la peggiore specie.
Cuadrado Chiesa Dybala sono lì a dimostrarlo.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,450
Più che la tendenza a buttarsi, quello che critico è il provocare continuamente gli avversari.
Nelle ultime uscite lo sta facendo davvero tanto e non sempre porta a qualcosa di buono.
Mi viene in mente la mezza rissa con Dumfries scatenata da Theo senza motivo, o anche la scaramuccia con Barella quando quest'ultimo si stava alzando ma Theo si è messo in mezzo come per ostacolarlo.

Secondo me non è impazzito, lo fa apposta per innervosire gli avversari, ma queste cose bisogna sapere usare e dosare a dovere.
a me questo suo atteggiamento infastidisce.

Reaction score
21,149

Dumfries,proprio uno stinco di santo :asd:
Idem per Barella.
Anche ieri Theo si è beccato un giallo per quell'asino di osimhen che è andato a provocarlo tirandolo su di peso.
Per la serie : non è sempre Theo quello che provoca,ma spesso risponde alle provocazioni e altrettanto spesso viene punito anche lui.

Comunque a me questo non da fastidio,mi irritano di più certe cadute alla Dybala.
Mi irritano quando a farle sono gli altri , figuriamoci quando a farle sono i nostri

darden

Junior Member
Reaction score
600
È vero quello che dici, ma non è corretto ne etico. Diciamo furbetti ,la peggiore specie.
Cuadrado Chiesa Dybala sono lì a dimostrarlo.
Però occhio, che nelle cadute di Theo spesso non viene considerata la velocità

Ieri in un'occasione l'ha fatto da fermo e potrebbe tornare il tuo discorso, ma la maggior parte delle volte lui parte come un treno e si becca il fallo perchè a quella velocità ogni cosa ti sbilancia e la senti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto