Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Grande partita del treno Theo. Si vede da lontanissimo la mano di Paolo Maldini nella sua crescita a livello difensivo. Il primo Theo si faceva, a volte dribblare con una facilità sconcertante. Oggi è diventato un difensore vero cioé difficile da eliminare. Ha cambiato tanto sulla posizione del corpo quando viene provocato dall'attaccante. Adesso sa indirizzare l'attaccante dove vuole lui. Grande Frecciarossa Hernandez!!

Reaction score
5,009
Grande cuore stasera, tenace, lucido, ha reagito ok, ma perché era carico a molla. E' umano, non un robot. Sempre così lo voglio vedere. Grande Theo.
Comunque non capisco perché se un giocatore provoca e l'altro si arrabbia, vengano ammoniti tutti e due.
La provocazione dovrebbe essere più grave.

Contro l'Empoli rispolvererei Ballo Touré.

Reaction score
4,119
Sta ritrovando la gamba dei giorni migliori. Ad inizio 2022 aveva subito un down fisico post covid.

Reaction score
9,559
Non capirò mai perché un ragazzo di 1,85 cm non vada a saltare in area sui calci piazzati... mi sono flashato io o anno scorso ha segnato diversi gol di testa da calcio d'angolo?
Con la Lazio anticipando sul primo palo.

Non lo farei mai calciare gli angoli, o va a saltare o va al limite d'area per tirare sulla ribattuta.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Ha fatto una partita incredibile, il giallo comunque gli toglie la diffida e salterà quella con l'Empoli che io in realtà non temo più di tanto.. difensivamente un muro, poi quando accelera non lo prendi. A mani basse il miglior terzino della serie a

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
È migliorato tantissimo in difesa e nel posizionamento, ora è davvero un terzino completo e forte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto