Theo Hernandez

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
romagnoli stava a guardare altro che respinto. impalato con le mani dietro alla schiena sia sul tiro che sulla ribattuta.
io seduto sul divano ho avuto la stessa mobilità.
romagnoli mi sembrava che l'avesse toccata prima della respinta di maignan, in effetti non è così. però per lo meno ha tentato di farlo e per questo si è impiantato. Poi sulla ribattuta si è per lo meno mosso mentre theo stava a guardare. E qua si stava parlando di lui.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questo pensa solo a scopare. non ha cervello.
aspettiamo che molli la plasticata o lo vendiamo? altrimenti scade.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,143
Reaction score
15,431
Ora mi accontento anche di 60 milioni.
Basta basta basta,anche oggi ennesima finta per poi girarsi su se stesso e andare,pallone tra i piedi,verso la nostra porta.

ma quando imparerà ? Quando ?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
prima parte di stagione non ai suoi livelli...ma è un giocatore forte...aspetto che si riprenda...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
A parte tutte le colpe che gli si possono attribuire, non sta in piedi fisicamente.
Non va. Dopo il Covid è morto, come Diaz.
È evidente anche ad un cieco.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,803
Reaction score
1,172
Senza Rebic sopra vale meno della metà. Questa è la verità, bambola di plastica o covid a parte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,764
Per me c’entra la questione rinnovo… guardacaso stanno facendo schifo i tre che non riusciamo a rinnovare: Kessié, Bennacr e Theo.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Bastava non accoppiarsi con Diaz,uno dei 2 si sarebbe salvato.
È però evidente che non stiano in piedi.
Ho visto dal vivo Diaz a settembre e reggeva l’urto di tutta la difesa dell’Atletico.
Ora invece scivola da solo ovunque, è in debito continuo di ossigeno.. e Theo uguale.
 
Alto
head>