Theo Hernandez

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,961
Reaction score
1,112
A me ha stancato l'ostinazione con cui, spesso con la squadra sbilanciata in avanti, cerchi la percussione a metà campo per vie centrali perdendo sistematicamente palla visto che entrare dentro il campo da sinistra giocando solo col mancino è impresa francamente proibitiva. Deve imparare a giocare pure col destro se vuole fare certe giocate, altrimenti è meglio che vada più spesso sull'esterno o si accentri solo a ridosso dell'area di rigore. Subiamo troppi contropiedi per colpa sua.
Verissimo, questa cosa l'ho notata anche lo scorso anno quando era in forma. Dopo averne scartati un paio in progressione, invece di scaricarla al compagno, cercava stupidamente di sfondare per vie centrali. Quest'anno invece spesso non gli riesce nemmeno di andare in progressione.
Speriamo bene che la sosta gli possa servire.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,763
Reaction score
1,616
Sono l'unico a pensare che, tecnicamente sia un giocatore non dico modesto, ma con evidenti limiti. Qui non son sicuro però se il limite sta nei per piedi o nella testa. Lui fa sempre la stessa cosa, prende e carica in progressione come un cavallo da corsa, salta il prima, salta il secondo, cercando l'azione personale, salvo poi perdere palla malamente quando si vede chiuso.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,779
Reaction score
1,749
Sono l'unico a pensare che, tecnicamente sia un giocatore non dico modesto, ma con evidenti limiti. Qui non son sicuro però se il limite sta nei per piedi o nella testa. Lui fa sempre la stessa cosa, prende e carica in progressione come un cavallo da corsa, salta il prima, salta il secondo, cercando l'azione personale, salvo poi perdere palla malamente quando si vede chiuso.
Sto iniziando a pensarlo anch'io. Forte eh, ma non si vedono miglioramenti, anzi
Comunque me lo tengo stretto lo stesso.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma ragazzi, non è un sacrilegio dire che Theo sia tecnicamente mediocre... La cosa è palese. L'avete mai visto fare un doppio passo, una finta, una rabona, usare il destro etc?

Compensa comunque la sua mediocrità tecnica con un atletismo fuori dal comune e dei fondamentali eccezionali. Tiro, passaggi, cross, li sbaglia raramente. È veramente un cavallo, ma appena cala fisicamente si dimezza il suo valore, perché l'atletismo per lui è tutto o quasi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
Ma ragazzi, non è un sacrilegio dire che Theo sia tecnicamente mediocre... La cosa è palese. L'avete mai visto fare un doppio passo, una finta, una rabona, usare il destro etc?

Compensa comunque la sua mediocrità tecnica con un atletismo fuori dal comune e dei fondamentali eccezionali. Tiro, passaggi, cross, li sbaglia raramente. È veramente un cavallo, ma appena cala fisicamente si dimezza il suo valore, perché l'atletismo per lui è tutto o quasi.
Beh pero' dai, non è che ci sia in giro chissà che di meglio.

Io mi accontento, a me fa girare le palle perchè sono sicuro che con la testa giusta potrebbe fare molto di piu
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Beh pero' dai, non è che ci sia in giro chissà che di meglio.

Io mi accontento, a me fa girare le palle perchè sono sicuro che con la testa giusta potrebbe fare molto di piu

No ovvio, me lo tengo ben stretto. Resta uno dei migliori terzini sinistri che ci sono in giro, anche se in Champions si deve consacrare. Stavo solo puntialozzando..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,848
Reaction score
9,822
No ovvio, me lo tengo ben stretto. Resta uno dei migliori terzini sinistri che ci sono in giro, anche se in Champions si deve consacrare. Stavo solo puntialozzando..
Si si, è vero quanto dici.

Comunque, come ho scritto spesso come provocazione:
- spero tanto che nessuno dei nostri ( Theo incluso) diventi un fenomeno nel giro di 1-2 anni.

Ci serve ancora tempo

La possibilità che se ne andrebbero sarebbe del 99,99999999 % oggi.

E' una provocazione ovviamente, sarei il primo ad averlo duro se i nostri giovincelli diventassero dei top mondo.

Spero tu abbia capito cosa intendo

Non avremmo la minima forza economica di trattenerli
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Si si, è vero quanto dici.

Comunque, come ho scritto spesso come provocazione:
- spero tanto che nessuno dei nostri ( Theo incluso) diventi un fenomeno nel giro di 1-2 anni.

Ci serve ancora tempo

La possibilità che se ne andrebbero sarebbe del 99,99999999 % oggi.

E' una provocazione ovviamente, sarei il primo ad averlo duro se i nostri giovincelli diventassero dei top mondo.

Spero tu abbia capito cosa intendo

Non avremmo la minima forza economica di trattenerli

Concordo pienamente. Purtroppo per ora devono essere forti abbastanza, ma non troppo :asd:
 
Alto
head>