Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Deduci che in difesa è orripilante dopo una partita contro Salah e il miglior terzino del mondo? Suvvia...
si spera sempre uno possa migliorare.....visto che tanti lo paragonano a grandi terzini sinistri che abbiamo avuto in passato....comunque è un giocatore che non mi piace, poi sbaglierò io

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Theo è stato uno dei peggiori ,ha perso due palle in area per sufficienza che era da appendere al muro.

Esatto.

E' forte, ma spesso mi sembra ancora un bimbominkia con una testa tipo quella di Leao.

Certi atteggiamenti, specialmente di comportamento e concentrazione, li deve correggere al più presto.

Poi deve migliorarsi anche tatticamente e come fase difensiva.

Reaction score
5,637
Posa il fiasco.
Obbiettivamente ha sbagliato parecchio oggi, io me o aspettavo che si sarebbe fatto infilare pù e più volte (e chi al mondo riesce a contenere Arnold+Salah?), e poi sinceramente non é ancora quel Theo che conosciamo davanti, e che per una ragione o per un'altra infila una serie positiva per poi fermarsi e poi riprendere. Speriamo cominci presto...

Reaction score
9,559
Esatto.

E' forte, ma spesso mi sembra ancora un bimbominkia con una testa tipo quella di Leao.

Certi atteggiamenti, specialmente di comportamento e concentrazione, li deve correggere al più presto.

Si giusto, per me terzino non è la posizione per farlo rendere al massimo.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
e il gol da dove sono passati secondo te? Theo in difesa ha fatto pietà oggi.
Sul primo gol Theo Hernandez c'entra zero. E' un 2 vs 2 e noi in queste situazioni marchiamo a uomo lui stava su Salah, Leao doveva tenere Arnold.
Sul secondo lì l'inserimento doveva essere assorbito dai centrali, ma in generale è stata una grande giocata degli avversari più che un errore nostro.

Reaction score
12,524
Esatto.

Ma guarda la fidanzata, su.
Oltre a guardarla, basta sentirla parlare 30 secondi.

Ovvio che il cervello sia ancora quel che è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto