Theo Hernandez

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Ieri mi sono rivisto la partita di domenica per individuare e apprezzare maggiormente alcuni dettagli che nel live non si colgono.

E riguardando la partita, mi sono accorto che il primo gol lo fa praticamente lui, pur non toccando mai il pallone: recuperiamo palla con Tomori, pochi secondi dopo la palla arriva a Leao sulla linea di centrocampo, Marusic e Leiva scalano in avanti per provare a interrompere subito il contropiede, fino a quando si accorgono che è partito questo treno a velocità supersonica alla loro destra, Marusic allora si stacca da Leao per coprire l'inserimento a fari spenti di Theo, e Leao può puntare da solo Leiva, per poi andare a concludere in area.

Col Cagliari sul primo gol di Giroud aveva fatto la stessa e identica cosa. E' il giocatore più importante che abbiamo, un fuoriclasse vero.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
ha giocato oggi? no , ho visto critiche a Kessie, Benaccer, Calabria....lo ricordo a penzoloni sui cartelloni pubblicitari...in difesa è orripilante!!!
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
ha giocato oggi? no , ho visto critiche a Kessie, Benaccer, Calabria....lo ricordo a penzoloni sui cartelloni pubblicitari...in difesa è orripilante!!!
Deduci che in difesa è orripilante dopo una partita contro Salah e il miglior terzino del mondo? Suvvia...
 
Alto
head>