Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,388
:lol:

Premesso che alla Juve non ci va fosse solo per il legame all'origine creato con Paolo fin da Ibiza.
E premesso anche che difficilmente per un bel po' valuterà altre destinazioni.

Ma nella moria di terzini sinistri in giro per il mondo, ovviamente il ragazzo ha scatenato tutte le prime 10 squadre d'Europa, non possiamo farne a meno.

La crisi paradossalmente ci viene incontro e placa gli istinti milionari di alcune squadre, ma chi ha soldi per uno così lì mette e chiede a Milan ed a procuratore di fermarsi quando arriva la cifra giusta.

E' il famoso discorso che facevo anche con Thiago Silva: purtroppo ci sono mercati che a prescindere possono offrire di più, ed allora noi dobbiamo giocare tutto sul rapporto affettivo e sulla fidelizzazione che si crea col ragazzo, una volta che arriviamo al massimo salariale che possiamo offrire.

Io a Thiago all'epoca (al netto che poi è dovuto partire perché non ci stavamo coi conti di Ibra) avrei detto: guarda, non possiamo darti più di 4.5 netti, ma sarai la nostra bandiera ed il nostro capitano e ci permetterai di prendere altri campioni intorno per vincere.

Patti chiari e franchezza, fiducia e fidelizzazione. Mi aspetto qualcosa del genere anche con Theo (ed ovviamente Gigio, nonostante Mino), e direi che quel feeling con Paolo e quella foto ci portano già sulla giusta strada.

Ad oggi non vedo problemi, basta arrivare quarti e fargli un ritocco sui 3-4 milioni e per ora non lo schioda nessuno. Fra 2 o 3 anni, se non saremo tornati a vincere, allora dovremo iniziare a preoccuparci.
Comunque il rapporto con Maldini è fondamentale, non solo per tenerlo legato ai nostri colori ma anche per spronarlo a diventare il migliore, come lui stesso ricorda sempre.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Ma qualcuno lo segue su Instagram? Fa morire! Ahahahaha
Ieri, ha concluso la serata con uno champagne augurandoci a tutti la buonanotte, eppure, che gli vuoi dire?!
Per curiosità, ho spulciato tutta la sua pagina e forse è il più milanista tra tutti, solo amore nei nostri confronti e sopratutto in quelli di Paolo, grandissimo!!!

( anche gli altri, comunque, mostrano davvero grande appartenenza e sostegno al gruppo, gli anni scorsi tutto questo non c’era.)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Su Sabatini mi permetto di dissentire, è quello che più ci ha difeso finora quando gli "espertoni" dicevano "scudetto all'Inda o alla Rubeeh" e questo gli replicava "ma è il Milan primo in classifica, oltretutto da Marzo se guardiamo i punti" :asd:

Evidentemente sono prevenuto io, col clima ostile che aleggia sul Milan vedo streghe dappertutto :lol:

Reaction score
413
Hernandez un giocatore stratosferico.
Dopo Maldini e Cafu, ad oggi terzo miglior terzino di sempre con la nostra divisa addosso e di gran lunga il primo a livello offensivo.
Il Bale di noialtri.
E non escludo un'evoluzione del ruolo simile al gallese, perchè questo da esterno sinistro ha in canna 15 gol minimo.

Due i timori:
1) toccherà blindarlo per 5 anni con un contratto monstre (per me, 6x5)
2) Si tratta chiaramente di un giocatore di calibro mondiale, di livello diverso rispetto a molti pur ottimi compagni (paragonabile solo a ibra): c'è il rischio che diventi "troppo grande" per quello che è il milan oggi se continua così, e a quel punto dovra fare una scelta di cuore.
Resistere alle sirene estere e diventare la bandiera di un progetto in crescita, o tornare a casa al Real davanti ad una offerta che non potremo mai rifiutare (100m+).

Intanto, mi godo un giocatore STRAORDINARIO!

è lo stesso rischio che corriamo con Gigio Donnarumma, sono entrambi giovani campioni che faticheremo a tenere se il milan non cresce assieme a loro.

Reaction score
3,793
Evidentemente sono prevenuto io, col clima ostile che aleggia sul Milan vedo streghe dappertutto :lol:

:asd:
L'ho pure sentito dire che Ibra fosse da pallone d'oro perchè nessuno era più incisivo di lui in Europa (chiaramente prima dell'infortunio), anche coi numeri alla mano.
A quella chiavica di Ciccio Valenti che si se.ga con le vittorie del parrucchino gli fa sempre notare che vincono ma non convincono, ed in generale da loro aleggia un clima di perenne tensione che invece da noi è totalmente assente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Mi raccomando queste tre sere vacci piano con la Zoe che mercoledì ci servi troppo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Premesso che alla Juve non ci va fosse solo per il legame all'origine creato con Paolo fin da Ibiza.

Ma nella moria di terzini sinistri in giro per il mondo, ovviamente il ragazzo ha scatenato tutte le prime 10 squadre d'Europa, non possiamo farne a meno.

La crisi paradossalmente ci viene incontro e placa gli istinti milionari di alcune squadre, ma chi ha soldi per uno così lì mette e chiede a Milan ed a procuratore di fermarsi quando arriva la cifra giusta.

E' il famoso discorso che facevo anche con Thiago Silva: purtroppo ci sono mercati che a prescindere possono offrire di più, ed allora noi dobbiamo giocare tutto sul rapporto affettivo e sulla fidelizzazione che si crea col ragazzo, una volta che arriviamo al massimo salariale che possiamo offrire.

Io a Thiago all'epoca (al netto che poi è dovuto partire perché non ci stavamo coi conti di Ibra) avrei detto: guarda, non possiamo darti più di 4.5 netti, ma sarai la nostra bandiera ed il nostro capitano e ci permetterai di prendere altri campioni intorno per vincere.

Patti chiari e franchezza, fiducia e fidelizzazione. Mi aspetto qualcosa del genere anche con Theo (ed ovviamente Gigio, nonostante Mino), e direi che quel feeling con Paolo e quella foto ci portano già sulla giusta strada.

Poi, Djerry, il Milan crescerà anche a livello finanziario, perciò tra qualche anno non credo che non saremo in grado di offrire così poco rispetto agli altri, anche a prescindere da tutto il resto del tuo (giustissimo) discorso. Ritorno stabile in CL e stadio sono le chiavi per portare il Milan nuovamente a fatturati da top europea.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511

Certe situazioni sono inevitabili. Thiago tra PSG e Chelsea ha guadagnato circa 60 milioni in 6 anni, fosse rimasto al Milan sarebbero stati piu o meno 27.

Capisco che dal punto di vista del tifoso siano numeri, ma è una differenza pazzesca ragazzi.

Secondo me di fronte a certe situazioni semplicemente bisogna prendere atto delle cose e cedere il giocatore. Inutile impuntarsi o crearsi false illusioni.

Varrà il discorso anche per Theo come per tutti gli altri. Finchè le offerte alternative saranno piu o meno nel raggio di poca differenza percentuale, magari sceglieranno sempre il Milan. Ma dovessero arrivare offerte di ingaggio raddoppiato la cessione è inevitabile.

Ma francamente non vedo il problema. Queste situazioni sono traumatiche solo per società disorganizzate e incompetenti. Le società serie i giocatori li cedono e li sostituiscono con altri altrettanto forti, all'interno di un'assunzione di rischio altrettanto inevitabile: a volte puo andarti storto.

Reaction score
10,789
Poi, Djerry, il Milan crescerà anche a livello finanziario, perciò tra qualche anno non credo che non saremo in grado di offrire così poco rispetto agli altri, anche a prescindere da tutto il resto del tuo (giustissimo) discorso. Ritorno stabile in CL e stadio sono le chiavi per portare il Milan nuovamente a fatturati da top europea.

Stadio?????Non se ne parla di metterci piede prima del 2026,direi che possiamo accantonare l'idea di quell'introito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto