Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Al Real pensavano di essersi liberati di un peso quando ce lo hanno venduto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Whats-App-Image-2020-12-24-at-09-25-33.jpg

Un'immagine che parla da sola...

È un ideale passaggio di consegne. Paolo, grazie a nome di tutti i tifosi milanisti!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ieri Claudio Raimondi su Mediaset: Juve su Theo che ha uno stipendio basso e quindi il Milan trema.

L'ha detto davvero :facepalm:

Djerry

New member
Reaction score
286
Ieri Claudio Raimondi su Mediaset: Juve su Theo che ha uno stipendio basso e quindi il Milan trema.

:lol:

Premesso che alla Juve non ci va fosse solo per il legame all'origine creato con Paolo fin da Ibiza.
E premesso anche che difficilmente per un bel po' valuterà altre destinazioni.

Ma nella moria di terzini sinistri in giro per il mondo, ovviamente il ragazzo ha scatenato tutte le prime 10 squadre d'Europa, non possiamo farne a meno.

La crisi paradossalmente ci viene incontro e placa gli istinti milionari di alcune squadre, ma chi ha soldi per uno così lì mette e chiede a Milan ed a procuratore di fermarsi quando arriva la cifra giusta.

E' il famoso discorso che facevo anche con Thiago Silva: purtroppo ci sono mercati che a prescindere possono offrire di più, ed allora noi dobbiamo giocare tutto sul rapporto affettivo e sulla fidelizzazione che si crea col ragazzo, una volta che arriviamo al massimo salariale che possiamo offrire.

Io a Thiago all'epoca (al netto che poi è dovuto partire perché non ci stavamo coi conti di Ibra) avrei detto: guarda, non possiamo darti più di 4.5 netti, ma sarai la nostra bandiera ed il nostro capitano e ci permetterai di prendere altri campioni intorno per vincere.

Patti chiari e franchezza, fiducia e fidelizzazione. Mi aspetto qualcosa del genere anche con Theo (ed ovviamente Gigio, nonostante Mino), e direi che quel feeling con Paolo e quella foto ci portano già sulla giusta strada.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
:lol:

Premesso che alla Juve non ci va fosse solo per il legame all'origine creato con Paolo fin da Ibiza.
E premesso anche che difficilmente per un bel po' valuterà altre destinazioni.

Ma nella moria di terzini sinistri in giro per il mondo, ovviamente il ragazzo ha scatenato tutte le prime 10 squadre d'Europa, non possiamo farne a meno.

La crisi paradossalmente ci viene incontro e placa gli istinti milionari di alcune squadre, ma chi ha soldi per uno così lì mette e chiede a Milan ed a procuratore di fermarsi quando arriva la cifra giusta.

E' il famoso discorso che facevo anche con Thiago Silva: purtroppo ci sono mercati che a prescindere possono offrire di più, ed allora noi dobbiamo giocare tutto sul rapporto affettivo e sulla fidelizzazione che si crea col ragazzo, una volta che arriviamo al massimo salariale che possiamo offrire.

Io a Thiago all'epoca (al netto che poi è dovuto partire perché non ci stavamo coi conti di Ibra) avrei detto: guarda, non possiamo darti più di 4.5 netti, ma sarai la nostra bandiera ed il nostro capitano e ci permetterai di prendere altri campioni intorno per vincere.

Patti chiari e franchezza, fiducia e fidelizzazione. Mi aspetto qualcosa del genere anche con Theo (ed ovviamente Gigio, nonostante Mino), e direi che quel feeling con Paolo e quella foto ci portano già sulla giusta strada.

Facendo i pignoli come fai tu :asd: prima di dare un giudizio definitivo aspettiamo di vedere il buon Theo in contesti più probanti, Champions, Europei e Mondiali (in quest'ultimi 2 casi Deschamps permettendo).

Però già il fatto che si stia ripetendo, e che anzi sia anche migliorato mi fa stare tranquillo.

Ciò che, come dici bene, dovrebbe un po' inquietarci è la morìa di terzini sinistri di livello che potrebbe scatenare qualche bagarre intorno al francese. Ma se continueremo così avremo validi argomenti per trattenere questo gioiello che ci siamo ritrovati grazie a Maldini. La cui influenza non deve essere sottovalutata in caso appunto di "manovre oblique" messe in atto da qualche club.

Comunque sempre meglio averli sti problemi.

Reaction score
3,793

ahahahah ho sentito anche io, oltretutto valutazione di 70 milioni, per l'omino Michelin della redazione sportiva di Mediaset.
70 milioni per una gamba, forse...quante macchine devono vendere gli ovini per comprare un giocatore così?
Buon Natale a tutti i servi dei carcerati, impiccatevi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
ahahahah ho sentito anche io, oltretutto valutazione di 70 milioni, per l'omino Michelin della redazione sportiva di Mediaset.
70 milioni per una gamba, forse...quante macchine devono vendere gli ovini per comprare un giocatore così?
Buon Natale a tutti i servi dei carcerati, impiccatevi.

E si è aggiunto anche il prode Sabatini a dire la sua con una faccia funerea di chi aveva preso un palo là dove non batte il Sole. Chissà, magari tra un mese non saremo primi, ma aver rovinato il Natale di questi personaggi è una goduria, avevano tutti in canna la frase "sorpasso dell'Inter", ma gli è andata male.

Reaction score
3,793
E si è aggiunto anche il prode Sabatini a dire la sua con una faccia funerea di chi aveva preso un palo là dove non batte il Sole. Chissà, magari tra un mese non saremo primi, ma aver rovinato il Natale di questi personaggi è una goduria, avevano tutti in canna la frase "sorpasso dell'Inter", ma gli è andata male.

Su Sabatini mi permetto di dissentire, è quello che più ci ha difeso finora quando gli "espertoni" dicevano "scudetto all'Inda o alla Rubeeh" e questo gli replicava "ma è il Milan primo in classifica, oltretutto da Marzo se guardiamo i punti" :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto