Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
335
è un mostro...uno strapotere fisico esorbitante...al 90 corre su quella fascia arriva in fondo al campo e ha la lucidità di vedere rebic libero...no dai...poi quello stacco...ma chi ca.zzo è questo...madonna mia...

Reaction score
37,139
Gli aggettivi per questo ragazzo ormai sono finiti e anche i paragoni iniziano a non starci.
Di terzini forti ne ho visti tanti ma un terzino che ad un certo punto decide di vincere la partita e lo fa per davvero io non lo avevo visto mai.
Ha lo spunto , la personalità, la classe, la forza dell'ala ma lo fa però partendo dalla sua zona perchè per prendere velocità gli serve spazio.

A me sembra un garrincha, un best, un gigi meroni, un bruno conti ma che parte come quarto di difesa.
Davvero una roba mai vista prima perchè tanti suoi illustri colleghi e predecessori che giocavano da terzino sinistro incidevano ma dentro la manovra, Theo invece si carica la squadra sulle spalle.

Prende palla, ne salta uno, ne salta due, ne salta tre , arriva al limite e chiede il triangolo o va in area per incidere.
Illegale.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,354
Whats-App-Image-2020-12-24-at-09-25-33.jpg

Un'immagine che parla da sola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto