Theo Hernandez

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Voglio andarci piano.. Paquetà e Piatek insegnano come nei primi mesi sembravano dei fenomeni.

Però mi ha davvero sorpreso, pensavo fosse il fratello scarso di quello del Bayern. Ed invece, per ora, mi sono sbagliato alla grande. C'è anche da dire che uno che viene preso dal Real vuole dire che scarso non è. Anzi, prendere uno scarso del Real quasi sempre poi si rivelano ottimi o anche fenomeni. Robben, Snejder, Lo stesso Higuain sono alcuni giocatori.

Preferisco prendere seconde linee del Real che non giocano mai che quelli dell'Empoli di turno titolari che hanno fatto una grande stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Voglio andarci piano.. Paquetà e Piatek insegnano come nei primi mesi sembravano dei fenomeni.

Però mi ha davvero sorpreso, pensavo fosse il fratello scarso di quello del Bayern. Ed invece, per ora, mi sono sbagliato alla grande. C'è anche da dire che uno che viene preso dal Real vuole dire che scarso non è. Anzi, prendere uno scarso del Real quasi sempre poi si rivelano ottimi o anche fenomeni. Robben, Snejder, Lo stesso Higuain sono alcuni giocatori.

Preferisco prendere seconde linee del Real che non giocano mai che quelli dell'Empoli di turno titolari che hanno fatto una grande stagione.

Non c'è dubbio. Se uno arriva in un top club, per quanto possano aver sbagliato valutazione, il talento comunque c'è.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Voglio andarci piano.. Paquetà e Piatek insegnano come nei primi mesi sembravano dei fenomeni.

Però mi ha davvero sorpreso, pensavo fosse il fratello scarso di quello del Bayern. Ed invece, per ora, mi sono sbagliato alla grande. C'è anche da dire che uno che viene preso dal Real vuole dire che scarso non è. Anzi, prendere uno scarso del Real quasi sempre poi si rivelano ottimi o anche fenomeni. Robben, Snejder, Lo stesso Higuain sono alcuni giocatori.

Preferisco prendere seconde linee del Real che non giocano mai che quelli dell'Empoli di turno titolari che hanno fatto una grande stagione.

beh direi che è abbastanza ovvio, il problema è che le seconde linee del real costano bei soldi. mica ce lo hanno regalato hernandez. l'ideale sarebbe riuscire a strappare qualche prestito con diritto, tipo di operazione a noi quasi sconosciuta.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Fucilatemi, ma a me non convince. Sia chiaro che rispetto a RR sembra Gesù Cristo. Però mi lascia ancora molti dubbi.
 
Alto
head>