Theo Hernandez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,669
Si vede che é alla canna del gas, anche mentalmente mi sembra 'spremuto'

Ma quello che mi da fastidio piu di tutto é che si lascia andare gridando dopo ogni contatto. Nel stadio vuoto si nota benissimo quanto grida.
Funziona per un po, ma se continui di buttarti gridando 15 a partite, li arbitri prima o poi smettono di fischiarti falli, anche quelli giusti.

mark

Member
Reaction score
286
Si vede che é alla canna del gas, anche mentalmente mi sembra 'spremuto'

Ma quello che mi da fastidio piu di tutto é che si lascia andare gridando dopo ogni contatto. Nel stadio vuoto si nota benissimo quanto grida.
Funziona per un po, ma se continui di buttarti gridando 15 a partite, li arbitri prima o poi smettono di fischiarti falli, anche quelli giusti.

Bisogna anche dire che è sempre quello più martoriato dagli avversari, gli puntano sempre le caviglie.
Comunuqe stanno mancando molto i suoi uno due sulla fascia, per me è solo questione di aspettare il rientro completo di Rebic.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Con Rebic altra roba.

esattamente, altro che morosa o non morosa :)

Abbiamo un problema di abbondanza con Leao, perchè strappa da Dio, ma con Rebic la catena funziona decisamente meglio, è piu' bravo nello stretto e nel palleggio ravvicinato.
Peccato per Hauge che non avrà praticamente mai spazio, per me a gennaio dovrebbero darlo in prestito da qualche parte, perchè così lo roviniamo completamente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
esattamente, altro che morosa o non morosa :)

Abbiamo un problema di abbondanza con Leao, perchè strappa da Dio, ma con Rebic la catena funziona decisamente meglio, è piu' bravo nello stretto e nel palleggio ravvicinato.
Peccato per Hauge che non avrà praticamente mai spazio, per me a gennaio dovrebbero darlo in prestito da qualche parte, perchè così lo roviniamo completamente.

Leao ed Hauge possono anche provare a giocare a sx, il portoghese ad esempio era già stato provato da quella parte e non aveva fatto male.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Leao ed Hauge possono anche provare a giocare a sx, il portoghese ad esempio era già stato provato da quella parte e non aveva fatto male.

A dx volevi dire, si infatti nelle situazioni di necessità si deve fare, dall'inizio non so perchè sono tutti giocatori molto offensivi mentre il belga pur con i suoi limiti da un po' di equilibrio tattico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto