Theo ha rinnovato. Ora Bennacer (clausola?) e Leao. Romagnoli...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,653
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news dei giorni scorsi, Theo ha rinnovato col Milan fino al 2026. Stipendio triplicato. Annuncio a fine mercato. A buon punto anche i rinnovi di Bennacer (si parlerà se inserire o meno una clausola) e di Leao. Da Romagnoli non sono ancora arrivati segnali dopo l'offerta al ribasso da parte del club.
Quindi Theo rinnova a 4,5 netti.Cifre che ci stanno.

Reaction score
14,301
bene non era scontato parlando di uno come theo.
vediamo i dettagli.
io ci credo poco che nn ci sia clausola di rescissione

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Come riportato dalla GDS in edicola, che conferma le news dei giorni scorsi, Theo ha rinnovato col Milan fino al 2026. Stipendio triplicato. Annuncio a fine mercato. A buon punto anche i rinnovi di Bennacer (si parlerà se inserire o meno una clausola) e di Leao. Da Romagnoli non sono ancora arrivati segnali dopo l'offerta al ribasso da parte del club.
Benissimo, sono veramente felice!
Theo dovrebbe passare a circa 4,5M all'anno che non sono pochi per un terzino 24enne.
Se migliorerà ancora potrà ambire a guadagnare cifre maggiori o club più competitivi.
Forse siamo tornati alla normalità, dopo l'esperienza con quel CANE di Kessiè a cui continuo ad augurare tutto il male possibile.

Reaction score
10,199
certo. spero che in caso di clausola non sia sotto ai 40M
Se è sotto 60 c'è puzza, meglio prepararsi.

Sta cosa delle clausole basse è antifona a quello che verrà. Se perdiamo Hernandez per 30/40 mln l'hai venduto sotto valore.

I Hakimi vanno a 60 o 70? Hernandez vale quella cifra.

Reaction score
14,301
Se è sotto 60 c'è puzza, meglio prepararsi.

Sta cosa delle clausole basse è antifona a quello che verrà. Se perdiamo Hernandez per 30/40 mln l'hai venduto sotto valore.

I Hakimi vanno a 60 o 70? Hernandez vale quella cifra.
essendo sorprendente il rinnovo... non mi fido... vediamo.

Alto