- Registrato
- 29 Ottobre 2017
- Messaggi
- 7,787
- Reaction score
- 5,320
vabbè, allora non scandalizziamoci od offendiamoci se quando rinnovano chiedono 10 all'anno.Beh se thuram vale 70 theo allora vale 140.
Vallo a trovare in giro per il mondo un terzino cosi.
Stesso identico discorso per banana-mike.
Ma perchè siamo gli unici tifosi sulla faccia della terra che smontano i nostri giocatori?
Gli altri li pompano, assieme a un potere mediatico curato nei minimi dettagli, noi li deprezziamo.
Perchè noi siamo bravi a far esordire Camarda stile Rivera e poi lamentarci se si crede Rivera. Diciamo a Maignan che vale MINIMO 100 milioni, poi però deve rinnovare a 5-6 all'anno. Giustamente ti viene a chiedere uno stipendio da giocatore che vale minimo 100 milioni.
E non ha senso fare il gioco dei SE. Perchè SE Musah prende 2 all'anno, a Theo devi dargli giustamente non meno di 10 all'anno.
SE Loftus neanche panchinaro della nazionale inglese prende 4 all'anno, a Maignan portiere della nazionale più forte del mondo devi dargli 12. Ecc...
Secondo me, oggettivamente, non può esistere un terzino da più di 100 milioni all'anno e così un portiere. Chiunque essi siano.
Se ci aggiungi che Maignan è in calo da più di un anno nelle sue prestazioni e Theo è sempre un po' sull'altalena e comunque è un terzino della serie A, non vedo come ci possa essere qualcuno disposto a pagare cifre in tripla cifra per loro.