Theo e Maignan Leao via. Il Milan vuole 100 mln. Rinnovi in salita.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
Anche se adesso fanno schifo (ma sono certo che sono loro a non avere più voglia) Theo e Maignan ceduti sono l'ennesima picconata, giusto per livellare la rosa a livelli infimi e stroncare ogni velleità di leadership in campo.

Nemmeno io li reputo fenomeni, ma meglio avere tutti robottini da 2-3 M massimo, giusto per lottare in zona retrocessione.

Quando qualcuno vale di più, cedere, altrimenti non si riesce ad imbandire il buffet per il compleanno di JLo (preferibile) o Ben Affleck.

Io mi diverto sinceramente a vedere l'evoluzione del pensiero milanista dal punto di vista sociologico, un vero caso di studio da usare come modello nelle più raffinate teorie da premio Nobel.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,385
Reaction score
2,603
Comunque decidetevi, se Pioli è scarso significa che abbiamo una squadra da scudetto ma l'allenatore non sa farla rendere.
Se invece sono scarsi i giocatori allora Pioli sta facendo un miracolo ad arrivare secondo ed allora perché contestarlo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Anche se adesso fanno schifo (ma sono certo che sono loro a non avere più voglia) Theo e Maignan ceduti sono l'ennesima picconata, giusto per livellare la rosa a livelli infimi e stroncare ogni velleità di leadership in campo.
Con sta gente in campo l'unica leadership che deteniamo è quella del record di più derby persi nella storia del calcio mondiale.
Mi riferisco dall'ultimo dei comprimari al primo dei cosiddetti big.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
Con sta gente in campo l'unica leadership che deteniamo è quella del record di più derby persi nella storia del calcio mondiale.
Mi riferisco dall'ultimo dei comprimari al primo dei cosiddetti big.

E allora comprali meglio.

Basta che non mi vieni su con l'acquisto da 500 k€ sperando che diventi il nuovo Roberto Carlos o il nuovo Yashin. Perché se no, carico il fucile a pallettoni, dopo oltre una decade di mercati da pezzenti.

Frega un accidente se sei arrivato ora, la solita tattica manageriale per la quale mi ritrovo nella mevda da una vita mentre gli altri fanno carriera.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
GDS: Il Milan si trova ad affrontare un momento difficile con il morale della squadra a terra e la situazione dei rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez che desta preoccupazione.

Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione deludente, con Maignan che ha incassato 52 gol e Hernandez che ha collezionato prestazioni deludenti e un cartellino rosso nel derby.

Il club vorrebbe chiudere presto i rinnovi per evitare complicazioni, ma i giocatori potrebbero decidere di lasciare il Milan. Maignan, in particolare, è ambizioso e potrebbe essere tentato da offerte di club più competitivi.

Il Milan valuta i due giocatori circa 100 milioni di euro ciascuno, ma la loro valutazione potrebbe essere influenzata dalle loro prestazioni negative.

Maignan guadagna attualmente 3,2 milioni a stagione e il Milan è disposto a raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente a convincerlo a rimanere.

Hernandez, invece, ha un legame più forte con il club, ma anche lui potrebbe essere tentato da offerte più allettanti.

Il Milan dovrà fare i conti con la situazione economica e con le ambizioni dei giocatori per provare a riuscire a trattenerli. Alla finestra ci sono Bayern, PSG e club inglesi.

Sempre la GDS: su Leao ci sono PSG, United e Chelsea. I parigini al momento sembrano in vantaggio ma l'asta è aperta. Il portoghese dovrà decidere se restare al Milan o se accasarsi altrove, in estate.

CorSera: da Maignan, a Leao, a Theo Hernandez. Nessuno è incedibile in casa Milan. Anche perché una vendita da 70-100 milioni permetterebbe di finanziare un acquisto di peso.
È finito l'Ac Milan ragazzi, queste sono le ultime picconate di questi delinquenti. Io penso proprio farò altro, di certo non alimenterò il cash flow di gente che sta disonorando la storia del Milan.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Il riferimento e` chiaramente al fatto che questi giocatori saranno venduti, stando cosi` le cose.

Se ti infastidiscono le presunte profezie nessuno ti costringe a leggerle.
Se ti diverte, libero di aprire il topic delle "cantonate".
Ok, quindi saranno venduti questa estate, annoto. Perché dire venduti "prima o poi", sarebbe facile, tutti prima o poi vanno via.
Il topic delle cantonate aperto da me verrebbe chiuso, vista l'aria che tira qui dentro.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
524
Reaction score
1,260
Ok, quindi saranno venduti questa estate, annoto. Perché dire venduti "prima o poi", sarebbe facile, tutti prima o poi vanno via.
Il topic delle cantonate aperto da me verrebbe chiuso, vista l'aria che tira qui dentro.

Se vuoi annotare ci sono i miei post e quelli di altri utenti, basta cercare.

Non capisco se tu sia un troll, o se tu goda da questa situazione; inoltre qui mi sembra ci sia massima liberta` di espressione (entro le regole del forum), non dovresti avere problemi ad aprire alcun topic.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,666
Reaction score
2,900
Se lavori bene puoi sostituire quasi tutti, l inter ha perso conte, hakimi, eriksen, lukaku, dzeko, brozovic, skriniar , onana e non è capitolata

Parti dal presupposto che da noi il "lavorare bene" non è contemplato e ai nostri esimi dirigenti non va data in mano manco la Nutella da spalmare sul pane...
Partiamo da questo...
Poi, soggettivamente parlando, i giocatori migliori sarei sempre per tenerli...anche se, dopo annate del genere, è facile vogliano andarsene e non saprei neanche dargli torto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,923
Reaction score
29,156
GDS: Il Milan si trova ad affrontare un momento difficile con il morale della squadra a terra e la situazione dei rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez che desta preoccupazione.

Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione deludente, con Maignan che ha incassato 52 gol e Hernandez che ha collezionato prestazioni deludenti e un cartellino rosso nel derby.

Il club vorrebbe chiudere presto i rinnovi per evitare complicazioni, ma i giocatori potrebbero decidere di lasciare il Milan. Maignan, in particolare, è ambizioso e potrebbe essere tentato da offerte di club più competitivi.

Il Milan valuta i due giocatori circa 100 milioni di euro ciascuno, ma la loro valutazione potrebbe essere influenzata dalle loro prestazioni negative.

Maignan guadagna attualmente 3,2 milioni a stagione e il Milan è disposto a raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente a convincerlo a rimanere.

Hernandez, invece, ha un legame più forte con il club, ma anche lui potrebbe essere tentato da offerte più allettanti.

Il Milan dovrà fare i conti con la situazione economica e con le ambizioni dei giocatori per provare a riuscire a trattenerli. Alla finestra ci sono Bayern, PSG e club inglesi.

Sempre la GDS: su Leao ci sono PSG, United e Chelsea. I parigini al momento sembrano in vantaggio ma l'asta è aperta. Il portoghese dovrà decidere se restare al Milan o se accasarsi altrove, in estate.

CorSera: da Maignan, a Leao, a Theo Hernandez. Nessuno è incedibile in casa Milan. Anche perché una vendita da 70-100 milioni permetterebbe di finanziare un acquisto di peso.
.
 
Alto
head>