Theo e Leao: panchina e poi addio.

Reaction score
34,438
Stiamo vivendo solo ora gli effetti dell'allontanamento di maldini.
Pioli per un anno ha fatto da ponte ma poi...

nybreath

Member
Reaction score
1,076

se vabbe che cosa ridicola...incommentabile...

passando a cose con un senso, Theo ha 28 anni, un rinnovo alto non avrebbe senso, perderlo cmq vorrebbe dire che pure se esce il miracolo e si riprende, perdi un giocatori che ha ancora davanti pochi anni

Leao io lo terrei a meno di offerte clamorose, è comunque uno che i suoi gol e assist li sta facendo, sebbene non è top mondiale, non è neanche scarso

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
Ma chi lo compra Theo? Con lo stipendio che vuole e per come (non) rende non ha mercato. È scoppiato fisicamente. Domenica il confronto con Tavares è stato impietoso: questo Tavares è il Theo di ieri. Adesso non ce la fa più, non è nemmeno questione di errori difensivi che li ha sempre fatti, ma non parte più sulla fascia perché ha perso esplosività, che era la sua forza. Ci toccherà regalarlo.

Reaction score
34,438
se vabbe che cosa ridicola...incommentabile...

passando a cose con un senso, Theo ha 28 anni, un rinnovo alto non avrebbe senso, perderlo cmq vorrebbe dire che pure se esce il miracolo e si riprende, perdi un giocatori che ha ancora davanti pochi anni

Leao io lo terrei a meno di offerte clamorose, è comunque uno che i suoi gol e assist li sta facendo, sebbene non è top mondiale, non è neanche scarso
Non è carino definire i commenti altrui come ridicoli e incommentabili , perdonami.
Se ho inteso bene.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,875
E aggiungo: il calo fisico che ha subito Theo presto lo subirà anche Leao. Le prime avvisaglie ci sono già. E una volta calato il fisico crollerà di rendimento pure Leao. Che sono due giocatori con caratteristiche simili.

Reaction score
5,240
Vero, però sinceramente io mi sono anche un po' stancato della narrazione che senza Maldini sia uno che l'altro rendono di meno perchè blablablablabla.

Ragazzi, guadagnano milioni e milioni e milioni e milioni di euro. Sono o non sono dei professionisti? Se veramente per rendere (che poi Leao, è più o meno rimasto sempre lo stesso incostante con o senza Maldini) hai bisogno di un dirigente che seppur bravo o umano che sia, debba tenerti la manina a Milanello, io ti pago la metà e l'altra metà del tuo stipendio la dò a Maldini. Se poi per rendere hai anche bisogno dell'allenatore megabravo, della tua metà di stipendio rimasta, ne prendo un'altra metà e la dò all'allenatore.

A volte non si capisce perchè i calciatori prendano più di chiunque nel mondo del calcio, se poi ad essere decisivi sono gli allenatori e i dirigenti, mentre i calciatori una sorta di burattini da spostare tatticamente sul campo e da tranquillizzare a carezze fuori.
Secondo me, i calciatori prendono di più perchè sono loro gli elementi veramente decisivi. Sono loro quelli che scendono in campo e il pallone alla fin della fiera passa dai loro piedi. Poi se tutto il contesto attorno funziona, i loro piedi funzionano ancora meglio. Però il contesto non può e non deve mai essere una giustificazione al loro rendimento, alla loro applicazione, alla loro vita fuori dal campo e ad altre 100 variabili. Altrimenti perdi il tuo carattere di decisività.

Reaction score
2,605
Come riportato dalla GDS in edicola, Theo e Leao, bersagliati da San Siro, a Lecce andranno in panchina. Poi, a fine stagione, sarà addio. Theo lascerà sicuramente il club rossonero. La frattura è ormai insanabile e sarà difficile anche riproporlo a San Siro. Per Leao dipenderà dalle offerte. Al momento, l'unica sul piatto è quella dell'Al Nassr. Nelle prossime settimane il portoghese dovrà dimostrare attaccamento al club e provare a tornare ad incidere. Almeno fino al termine della stagione.

4038831-81914268-2560-1440.jpg
va bene Marotta continua a dire di scrivere questo,però dai! che noia...

Reaction score
2,935
Vero, però sinceramente io mi sono anche un po' stancato della narrazione che senza Maldini sia uno che l'altro rendono di meno perchè blablablablabla.

Ragazzi, guadagnano milioni e milioni e milioni e milioni di euro. Sono o non sono dei professionisti? Se veramente per rendere (che poi Leao, è più o meno rimasto sempre lo stesso incostante con o senza Maldini) hai bisogno di un dirigente che seppur bravo o umano che sia, debba tenerti la manina a Milanello, io ti pago la metà e l'altra metà del tuo stipendio la dò a Maldini. Se poi per rendere hai anche bisogno dell'allenatore megabravo, della tua metà di stipendio rimasta, ne prendo un'altra metà e la dò all'allenatore.

A volte non si capisce perchè i calciatori prendano più di chiunque nel mondo del calcio, se poi ad essere decisivi sono gli allenatori e i dirigenti, mentre i calciatori una sorta di burattini da spostare tatticamente sul campo e da tranquillizzare a carezze fuori.
Secondo me, i calciatori prendono di più perchè sono loro gli elementi veramente decisivi. Sono loro quelli che scendono in campo e il pallone alla fin della fiera passa dai loro piedi. Poi se tutto il contesto attorno funziona, i loro piedi funzionano ancora meglio. Però il contesto non può e non deve mai essere una giustificazione al loro rendimento, alla loro applicazione, alla loro vita fuori dal campo e ad altre 100 variabili. Altrimenti perdi il tuo carattere di decisività.

Il contesto fa sempre la differenza,
guarda i giocatori dell'Atalanta, li sembrano fenomeni, fuori da li chi si è salvato ?
Pochi.

Concordo con te però,
professionisti e strapagati, dovrebbero rendere sempre al massimo.
Purtroppo anche la testa è una componente per le prestazioni degli sportivi,
non bastano solo le doti atletiche,
e noi abbiamo giocatori che non hanno la testa, che sono fragili.

Reaction score
5,240
Il contesto fa sempre la differenza,
guarda i giocatori dell'Atalanta, li sembrano fenomeni, fuori da li chi si è salvato ?
Pochi.

Concordo con te però,
professionisti e strapagati, dovrebbero rendere sempre al massimo.
Purtroppo anche la testa è una componente per le prestazioni degli sportivi,
non bastano solo le doti atletiche,
e noi abbiamo giocatori che non hanno la testa, che sono fragili.
Ma infatti, i giocatori dell'Atalanta non sono mai stati dei campioni che all'Atalanta prendevano stipendi da campioni.
Il contesto aiuta, però non può essere la giustificazione del tuo rendimento in campo. Altrimenti spendo appunto gran parte dell'importo previsto per il tuo stipendio nel creare il contesto giusto e a te calciatore dò i rimasugli.

Alto