Theo e Leao: ora basta. Faccia a faccia. Comanda Fonseca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,734
Alla luce di quanto sta accadendo credo che sulla scelta dell'allenatore ci siano state aspre discussioni in dirigenza con i dirigenti della parte societaria di chi ha prestato i soldi che spingeva per una soluzione mediocre/a basso costo mentre chi ha avuto i soldi in prestito avrebbe voluto innalzare le aspettative.
Praticamente abbiamo i sabotatori in seno come delle vipere.

Del resto la posizione di ibra è li a dirla tutta.
Perchè non è stato assunto dal milan ma è dipendente di cardinale?
Eppure poteva e doveva essere assunto dalla società ......

Se non si esce da questi equivoci saremo sempre la longobarda di turno.
Non abbiate aspettative di campo e di gestione.
E' impossibile.
Sí ma il fatto che abbia prevalso la linea della mediocrità unitamente al fatto che in questi giorni solo un nome della dirigenza viene salvato (e guarda caso tutti sono ben attenti a non citarlo neanche) ti fa capire bene chi sta comandando al Milan e chi detta le direttive.

Reaction score
34,542
Sí ma il fatto che abbia prevalso la linea della mediocrità unitamente al fatto che in questi giorni solo un nome della dirigenza viene salvato (e guarda caso tutti sono ben attenti a non citarlo neanche) ti fa capire bene chi sta comandando al Milan e chi detta le direttive.
Ovvio, comanda elliott e tiene tutti per le palle.
Furlani è il male.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Facendo la sintesi di tanti argomenti.

Si sta dando dell'incapace e del senza carattere a Fonseca. Anche fin da prima del suo arrivo. A me non piace una continuità offensivista scriteriata con Pioli. Ma mi sembra si stia esagerando. Nessuno di noi vive Milanello.
Se fa scelte forti sono stupide e controproducenti, ma se le ha fatte, per logica escludiamo che sia un senza palle.
Quali poteri sanzionatori ha?
Quanto legittimato è dalla società? (Arriva e nessuno ad accoglierlo).

Si sta parlando di una figura che allena ad alto livello da anni.
Gerarchicamente sovra-ordinata.
Si leggono spesso commenti su svariati argomenti in favore della figura forte e poi si avallano così gli ammutinamenti dei bimbi minkia di fronte ad un comandante di squadra. La gerarchia si rispetta.

Il " fascista" Di Canio ha rispettato Capello quando lo sostituiva? Ad un certo punto ha perso le staffe. Se fosse stato un vero "fascista" non avrebbe dovuto semplicemente adeguarsi e rispondere "COMANDI!"?*

Come si espresse Ancelotti sul fatto che a fine carriera Capello lo sostituiva spesso?
" Eh, la cosa mi faceva girare parecchio le scatole". Punto. Mi adeguavo.
Diverso modo di comportarsi.

* Io ricordo quel periodo e c'era una pochezza tecnica tale in quel Milan che togliere Di Canio era una roba da bestie, ma rientrava nella filosofia di un tecnico che vinse parecchie partite per 1-0 e non si voleva scoprire.

La proprietà resta quella, inutile aspettarsi chissà quali ripensamenti.

E dei sedicenti fascisti italiani meglio non fidarsi. Siamo un popolo anarcoide anche quando ci sentiamo portati all'autoritarismo.

Reaction score
2,938
Certo, comanda mr senzapalle Fonseca...

Ma se l'hanno preso proprio perché è uno zerbino senza maroni...

Comunque senza i cattivissimi Theo e Leao oggi eravamo ULTIMI in classifica...
Quello che ha dato Theo fa pari pari con quello che ha tolto… ovvero i gol presi a Parma per sua colpa.

In fase difensiva è un disastro quando non ha voglia

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,751
Quello che ha dato Theo fa pari pari con quello che ha tolto… ovvero i gol presi a Parma per sua colpa.

In fase difensiva è un disastro quando non ha voglia
Mi sembra ingeneroso, e per me è stato il grande errore di Fonsega, dare la colpa al solo Theo per la sconfitta di Parma...

A Parma tutto il milan ha fatto schifo, non solo Theo... Non credo proprio che con Terracciano il risultato sarebbe stato diverso...

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Fino a quando ci sarà quel verme di Furlani a gestire la cassa siamo condannati alla mediocrità, anche cacciassero Fonseca prenderebbero un altro mediocre dalla lista che si erano preparati questa estate. Sabotaggio vero e proprio, ma parte della tifoseria ancora non lo capisce, assurdo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto