Theo e Leao isolati dal gruppo. E' rottura con Fonseca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,651
Clamoroso all'Olimpico. Durante il secondo cooling break, Theo e Leao, entrati in campo da poco, si sono isolati dal resto del gruppo e da Fonseca e hanno svolto una pausa in autonomia. Cose mai viste.

Theo-Hernandez-Leao.jpg

Reaction score
3,330
Ambiente totalmente fuori controllo. Neanche gli anni di Terim e Tabarez.
Quando una societa é assente le conseguenze sono questa. Ibra dov'é, a Miami? Cardinale nemmeno lo considero.

Avere uomini di rispetto e importanza pesa. Ed é qualcosa che manca totalmente a questo Milan, in campo e fuori dal campo.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,321
Clamoroso all'Olimpico. Durante il secondo cooling break, Theo e Leao, entrati in campo da poco, si sono isolati dal resto del gruppo e da Fonseca e hanno svolto una pausa in autonomia. Cose mai viste.

Theo-Hernandez-Leao.jpg
La parte più ingenua di me crede che potrebbero averlo fatto perché erano letteralmente appena entrati e quindi non c'era bisogno di ricevere nuove indicazioni, ma penso sia leggermente più probabile che non abbiano gradito la gogna pubblica e l'aver pagato per tutti.

Reaction score
2,325
La parte più ingenua di me crede che potrebbero averlo fatto perché erano letteralmente appena entrati e quindi non c'era bisogno di ricevere nuove indicazioni, ma penso sia leggermente più probabile che non abbiano gradito la gogna pubblica e l'aver pagato per tutti.
Abraham mica era con loro infatti

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,967

Era protesta concordata, avevano anche lo sguardo polemico di sfida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.