Theo e Diaz ancora positivi al Covid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,655
Reaction score
601
Sky: Theo e Diaz hanno svolto il tampone di controllo in mattinata. Sono ancora positivi al Covic.
Non mi quadrano le date, pensavo che Theo dovesse fare il tampone venerdì, e Diaz sicuramente qualche giorno dopo. Forse sono tamponi di controllo, in ogni caso con zero allenamenti sarebbe comunque improbabile vederli a Bologna
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non mi quadrano le date, pensavo che Theo dovesse fare il tampone venerdì, e Diaz sicuramente qualche giorno dopo. Forse sono tamponi di controllo, in ogni caso con zero allenamenti sarebbe comunque improbabile vederli a Bologna
perchè quando diventa pubblico non è necessariamente il giorno in cui vengono trovati positivi.
Ma poi ci sono altri giocatori nell intera serie A positivi ?
Tralasciando quel pazzo di Rabiot ?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,355
Reaction score
5,862
Aspettiamo Natale, tanto ormai...

Io farei un tampone ogni ora, maledetti protocolli del kaiser
Chi non l'ha rispettati i protocolli si è preso solo una multa di 10.000 euro e il loro presidente inibito per un mese.

Ad Aprile 2020 la FIGC disse: "Pene durissime per chi non rispetta i protocolli, anche la retrocessione". Poi lo ha fatto Lotito e la sua Lazio ed è finito a tarallucci e vino.

Viva l'Italia.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,700
Reaction score
1,679
Non mi quadrano le date, pensavo che Theo dovesse fare il tampone venerdì, e Diaz sicuramente qualche giorno dopo. Forse sono tamponi di controllo, in ogni caso con zero allenamenti sarebbe comunque improbabile vederli a Bologna
Sarà di sicuro così...hanno fatto giusto il tampone rapido per vedere il risultato. Ma per essere dichiarati negativi devono fare il tampone molecolare dal decimo giorno. Theo verosimilmente lo farà domani, mentre Diaz Lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>