Milan: Camarda, Comotto e co valutati in ritiro.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,019
per me è 3 volte meglio di quel pacco di Scamarda
Quando era da noi e giocava in nel Milan Futuro era "scarso e mediocre" ora che non è nostro pare sia un incrocio tra Pirlo-Desaille-Albertini e Seedorf :asd: in cambio è Camarda che ora ha il nomignolo.

I nostri giocatori sono sempre mediocri poi quando vanno altrove diventano improvvisamente da rimpiangere solo per dire che abbiamo un circo in società. Non c'è bisogno di screditare i nostri giovani, siamo già un circo di società.

Cissé scorso anno al Catanzaro "talentuoso" ci scommetto che ora è già mediocre solo perché lo abbiamo preso noi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,892
Quando era da noi e giocava in nel Milan Futuro era "scarso e mediocre" ora che non è nostro pare sia un incrocio tra Pirlo-Desaille-Albertini e Seedorf :asd: in cambio è Camarda che ora ha il nomignolo.

I nostri giocatori sono sempre mediocri poi quando vanno altrove diventano improvvisamente da rimpiangere solo per dire che abbiamo un circo in società. Non c'è bisogno di screditare i nostri giovani, siamo già un circo di società.

Cissé scorso anno al Catanzaro "talentuoso" ci scommetto che ora è già mediocre solo perché lo abbiamo preso noi.
Io stravedo per Comotto e non ho mai detto che Liberali è un pacco, anzi ho seguito con interesse il Catanzaro visto che li gioca anche Alesi altro scartato della nostra "cantera" dove anche lui ha disputato un dignitoso campionato.

Seguo con interesse i giocatori U19-U20 del campionato Italiano, perchè giocando a Soccerverse li studio e seguo i loro andamenti perchè mi conviene.

Camarda al contrario per me è troppo sopravvalutato

Ultima modifica:
Alto