Theo:"Dio Ibra appoggiato dai suoi soldati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Da quando Dio ha soldati?

Al di là dell'ignoranza intrinseca della frase, questa posizione è il motivo per cui le cose rischiano di precipitare presto, esattamente come quando andava male 10 anni fa.

Mancano solo Pioli e Maldini che si lamentano come Allegri e Galliani all'epoca.

Con gli alibi ed il testosterone sterile, usciamo più deboli.

ma alibi di che?
qui si tratta di difendere un proprio giocatore da un attacco mediatico gratuito e da una possibile squalifica. roba che qualsiasi società del mondo avrebbe già mosso il **** tranne che noi rimbambiti.

Djerry

New member
Reaction score
286
ma alibi di che?
qui si tratta di difendere un proprio giocatore da un attacco mediatico gratuito e da una possibile squalifica. roba che qualsiasi società del mondo avrebbe già mosso il **** tranne che noi rimbambiti.

E parlando di soldati di Dio con quella immagine, oltre a mostrare qualche limite culturale a parte, in che modo difenderesti Ibra?

Il giudice sportivo vede la foto, si impressiona, dice "ah però i soldati di Dio rossoneri", e rinuncia all'approfondimento?
Oppure il giornalista di turno vede la foto, cambia la propria idea, chiede scusa se ha attaccato "Dio", e rettifica l'articolo?

Quello è cameratismo puro e semplice, posizionamento a priori con un capo popolo ed elevazione a leader di una figura a prescindere dai suoi errori. Ma non c'è leader se questo non sbaglia mai o non può essere criticato; e non c'è gruppo solido se non si può farlo notare.

Poi questa è una scemenza di un ragazzo di non grande intelligenza e si chiude qui. Ma voglio sperare che lo spogliatoio non si sia ricompattato senza autocritica, e ci sia un Ibra a testa bassa e tante scuse fino alla tripletta di Bologna.
Fosse solo perché la partita è finita in 10 e con sconfitta.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Milan compatto intorno a Zlatan Ibrahimovic. Theo ha postato una foto (di seguito) accompagnata dalla frase:"Dio appoggiato dai suoi soldati".

theoibra.jpg

Tutti uniti, tutti pronti a lottare.
Dai ragazzi!

Reaction score
14,301
E parlando di soldati di Dio con quella immagine, oltre a mostrare qualche limite culturale a parte, in che modo difenderesti Ibra?

Il giudice sportivo vede la foto, si impressiona, dice "ah però i soldati di Dio rossoneri", e rinuncia all'approfondimento?
Oppure il giornalista di turno vede la foto, cambia la propria idea, chiede scusa se ha attaccato "Dio", e rettifica l'articolo?

Quello è cameratismo puro e semplice, posizionamento a priori con un capo popolo ed elevazione a leader di una figura a prescindere dai suoi errori. Ma non c'è leader se questo non sbaglia mai o non può essere criticato; e non c'è gruppo solido se non si può farlo notare.

Poi questa è una scemenza di un ragazzo di non grande intelligenza e si chiude qui. Ma voglio sperare che lo spogliatoio non si sia ricompattato senza autocritica, e ci sia un Ibra a testa bassa e tante scuse fino alla tripletta di Bologna.
Fosse solo perché la partita è finita in 10 e con sconfitta.

mi sono spiegato male, mi riferivo alla società.
la foto serve solo a far sentire la propria vicinanza ad un compagno... e all'esterno è giusto che sia così. nello spogliatoio è un altro discorso.

sui limiti culturali non la farei troppo lunga. cerchiamo di capire il contesto. non è ad un saggio universitario.

Reaction score
36,335
va be su quello siam d'accordo.
comunque lo scimmione io l'ho visto inseguire solo ibra sinceramente.

comunque cambia poco. ibra non era richiesto, è solo un attaccabrighe. e se intervieni fallo almeno con cervello.

Se nemmeno noi milanisti sappiamo come è andata allora è la fine.
Guardati questo video, guarda come reagisce lukaku a una spallata, guarda come si alza e va a cercare romagnoli petto a petto con fare da bulletto di strada, guarda come romagnoli prova a spiegare all'arbitro che era un banale contatto spalla a spalla, guarda come interviene saele per mettere pace e lukaku rifiuta la sua mano spostandola malamente, guarda come i nostri provano a mettere pace.

Ora e solo ora interviene ibra e lo prende per poveraccio quale è.

Ma se c'è uno che ha perso il senno quello è lukaku, che pare un somaro posseduto.

Ma perchè dobbiamo alterare la realtà???

Se lukaku fosse stato ammonito o espulso subito sarebbe finita tutto là.

Ma l'arbitro dov'è ? Che fa???
Si smoccola?

Reaction score
14,301
Se nemmeno noi milanisti sappiamo come è andata allora è la fine.
Guardati questo video, guarda come reagisce lukaku a una spallata, guarda come si alza e va a cercare romagnoli petto a petto con fare da bulletto di strada, guarda come romagnoli prova a spiegare all'arbitro che era un banale contatto spalla a spalla, guarda come interviene saele per mettere pace e lukaku rifiuta la sua mano spostandola malamente, guarda come i nostri provano a mettere pace.

Ora e solo ora interviene ibra e lo prende per poveraccio quale è.

Ma se c'è uno che ha perso il senno quello è lukaku, che pare un somaro posseduto.

Ma perchè dobbiamo alterare la realtà???

Se lukaku fosse stato ammonito o espulso subito sarebbe finita tutto là.

Ma l'arbitro dov'è ? Che fa???
Si smoccola?

secondo me sei un po' condizionato, anche perchè mi metti in bocca cose che non penso. comunque il video lo guarderò, ma ora non posso poi ti faccio sapere :)

Reaction score
1,174
Romagnoli da una spallata a palla già scaricata, andava ammonito.
Lukaku lo rincorre e ci va faccia faccia, interviene il suo connazionale saelemkaers per cercare di calmarlo, ma lukaku lo spintona via. Lukaku andava ammonio.
Dai il giallo a lukaku e vedi se continua con ibra. Nel caso doppio giallo a lukaku e giallo ad ibra.. questo sarebbe stato la cosa più giusta.

Reaction score
36,335
secondo me sei un po' condizionato, anche perchè mi metti in bocca cose che non penso. comunque il video lo guarderò, ma ora non posso poi ti faccio sapere :)

Non sono condizionato, detesto quando si altera la realtà.
Non parlo di te, ovviamente.
La tua riflessione mi ha solo dato spunto per invitare tutti a ricostruire meglio i fatti, cosa che i media non fanno.
E' solo un giochino al massacro su ibra.

Reaction score
171
Non sono condizionato, detesto quando si altera la realtà.
Non parlo di te, ovviamente.
La tua riflessione mi ha solo dato spunto per invitare tutti a ricostruire meglio i fatti, cosa che i media non fanno.
E' solo un giochino al massacro su ibra.

Io sono due giorni che lo dico, si fa passare il messaggio che sia iniziato tutto da Ibra e che Lukaku sia uscito fuori di testa per colpa sua, quando se l'è presa prima con Romagnoli e poi con Saelemakers (in maniera scorrettissima per giunta).
Povero gigante buono. Appena posso, vado ad accendere un cero per Lukakka.

Reaction score
36,335
Io sono due giorni che lo dico, si fa passare il messaggio che sia iniziato tutto da Ibra e che Lukaku sia uscito fuori di testa per colpa sua, quando se l'è presa prima con Romagnoli e poi con Saelemakers (in maniera scorrettissima per giunta).
Povero gigante buono. Appena posso, vado ad accendere un cero per Lukakka.

È una partita persa se nemmeno i milanisti lo difendono.
Non ci meritiamo ibra.
Tutti sorpresi poi del messaggio di theo?
E che si aspettavano? Che i ragazzi voltassero le spalle al vero e unico capitano?
Questo gruppo è forte perché unito e solo un indegno potrebbe voltare oggi le spalle a ibra.
Mi risulta non abbiamo indegni nello spogliatoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto