Theo:"Dio Ibra appoggiato dai suoi soldati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,755
Lo avevo scritto oggi.
Ne ero certo che i ragazzi sarebbero stati tutta dalla parte di ibra.
Ne usciremo ancora più forti.

Del resto ibra ha sempre protetto i suoi ragazzi e anche ieri è intervenuto in difesa di Romagnoli.

Oggi siamo tutti ibra se abbiamo senso del gruppo e senso di appartenenza .
Oggi io sono 'ibra' ,più che mai.
Se affonda ibra io non gli volto le spalle.

Onore a te, mio capitano.

Beh certo, Ibra si è messo in mezzo per difendere Romagnoli, non certo ha scatenato lui la rissa.
Ricordiamoci che tutto è partito perchè uno di oltre 100kg di muscoli e quasi 2 metri si è messo a piangere per una spallatina di Romagnoli... ho detto tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,142
Milan compatto intorno a Zlatan Ibrahimovic. Theo ha postato una foto (di seguito) accompagnata dalla frase:"Dio appoggiato dai suoi soldati".

theoibra.jpg

A me queste pagliacciate non piacciono. Sono professionisti e dovrebbero comportarsi di conseguenza.

Bisogna cercare di tornare a giocare meglio e fare punti, piuttosto che perdere energie e tempo dietro queste inutili polemiche.

Anzi, polemiche utilissime direi: per la risalita della Juventus in classifica, mi pare.

Reaction score
36,272
Beh certo, Ibra si è messo in mezzo per difendere Romagnoli, non certo ha scatenato lui la rissa.
Ricordiamoci che tutto è partito perchè uno di oltre 100kg di muscoli e quasi 2 metri si è messo a piangere per una spallatina di Romagnoli... ho detto tutto.

Questo lo ha riportato nessuno , eh.
Giusto per farti capire il livello del giornalismo e l'accanimento verso di noi.

Reaction score
36,272
Non mi sorprenderei se quel genio di ibra avesse esasperato un pò tutto per chiamare a raccolta tutto il gruppo e tirare fuori da tutti energie extra per affrontare la seconda parte della stagione.
Ora, dopo aver affrontato atalanta e inter, i ragazzi sanno che aria tira fuori e che la concorrenza non bada ai mezzi a cui ricorrere pur di farci fuori.
O mostriamo i denti o verremo sbranati.

Ci odiano letteralmente. Non siamo più quelli belli, giovani e simpatici ma siamo gli intrusi.
Ibra ha di nuovo segnato la via.
Sarà durissima e ci sarà da lottare.
Giocare in serenità è un conto ma giocare punto a punto è un altro conto.

Ora si richiede al gruppo una crescita ulteriore.

Reaction score
36,272
A me queste pagliacciate non piacciono. Sono professionisti e dovrebbero comportarsi di conseguenza.

Bisogna cercare di tornare a giocare meglio e fare punti, piuttosto che perdere energie e tempo dietro queste inutili polemiche.

Anzi, polemiche utilissime direi: per la risalita della Juventus in classifica, mi pare.

Ti vorrei far notare che ci sono 22 giocatori ma non c'è l'arbitro.
Sarebbe bastato che l'arbitro ammonisse quell'animale indemoniato di lukaku e tutto sarebbe finito là.

Oppure avrebbe potuto prendere i giocatori in disparte per obbligarli a darsi la mano.

Dove è l'arbitro???
A farsi un the?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,142
Ti vorrei far notare che ci sono 22 giocatori ma non c'è l'arbitro.
Sarebbe bastato che l'arbitro ammonisse quell'animale indemoniato di lukaku e tutto sarebbe finito là.

Oppure avrebbe potuto prendere i giocatori in disparte per obbligarli a darsi la mano.

Dove è l'arbitro???
A farsi un the?

Tutte scuse dal mio punto di vista.
E' stata una scenetta penosa ed evitabile. Sono adulti e professionisti, non bambini, e giocano in Serie A non a calcetto a scuola.
Cartellino rosso a tutti e due e chiusa la questione. Questa è la mia opinione.

Ma peggio ancora sono queste polemiche assurde.

Reaction score
36,272
Tutte scuse dal mio punto di vista.
E' stata una scenetta penosa ed evitabile. Sono adulti e professionisti, non bambini, e giocano in Serie A non a calcetto a scuola.
Cartellino rosso a tutti e due e chiusa la questione. Questa è la mia opinione.

Ma peggio ancora sono queste polemiche assurde.

E il cartellino rosso mica lo posso esibire io.
Se l'arbitro era in catalessi è colpa nostra?

Arbitraggio INDEGNO.

Lukaku che rincorre romagnoli per farsi giustizia è stato già insabbiato.
Va bene cosi.
Come alterare i fatti.

mark

Member
Reaction score
286

Era una partita di coppa, il campionato non c'entra proprio nulla. Sono sicuro che il gruppo è unito e sta già pensando al Bologna e non a questa pagliacciata qua.
Anzi, in ottica campionato per fortuna che siamo usciti, un doppio confronto con la Juve ci avrebbe fatto spendere tantissime energie che non ci potevamo permettere, meglio andare più avanti in Europa League (per questione ranking) e puntare sul campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto