Theo:"Dio Ibra appoggiato dai suoi soldati".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
E il cartellino rosso mica lo posso esibire io.
Se l'arbitro era in catalessi è colpa nostra?

Arbitraggio INDEGNO.

Lukaku che rincorre romagnoli per farsi giustizia è stato già insabbiato.
Va bene cosi.
Come alterare i fatti.

ma perchè per "giustificare" ibra parli di lukaku?

lukaku andava cacciato fuori. ok. però la scenata l'ha fatta dopo, non con romagnoli.
sto asino aveva il **** infiammato perchè ibra l'aveva messa. ovvio.

ibra ha rotto le palle però con questi attegiamenti. se lo squalificano ci rimette il milan. e non diciamo che sia impossibile perchè si sa benissimo come gira il mondo. bastava andare a muso duro e dirgli donkey. lascia stare il woodoo. digli scarso, offendilo. ma lascia stare il woodoo.
io mi sarei fatto i fatti miei comunque, nessuno ha richiesto il suo intervento.
non siamo mica per strada, i giocatori minacciano ma non possono fare niente.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
Era una partita di coppa, il campionato non c'entra proprio nulla. Sono sicuro che il gruppo è unito e sta già pensando al Bologna e non a questa pagliacciata qua.
Anzi, in ottica campionato per fortuna che siamo usciti, un doppio confronto con la Juve ci avrebbe fatto spendere tantissime energie che non ci potevamo permettere, meglio andare più avanti in Europa League (per questione ranking) e puntare sul campionato.

Pienamente d'accordo.

Il gruppo non mi preoccupa minimamente, proprio per questo questa pagliacciata e le conseguenti polemiche mi danno fastidio e basta.

Il nostro problema è una qualità di gioco caduta a picco da alcune partite. Con le deboli l'abbiamo piu o meno sfangata, ma per reggere dobbiamo tornare a giocare meglio. Direi che è questo il punto su cui concentrarsi, la lite Lukaku-Ibra per me rientra nelle scenette da bambini delle medie che vanno semplicemente evitate.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci odiano letteralmente. Non siamo più quelli belli, giovani e simpatici ma siamo gli intrusi.

Lo vedo anche con le mie amicizie. Lasciando stare gobbi (che in verità con me sono stati i più tranquilli) e gli indaisti, conosco tifosi della Samp e del Bologna che stanno alzando la cresta, dopo che ad inizio anno mi facevano i complimenti.

La verità è che al resto d’Italia piacevamo così come eravamo: piccoli, brutti, poveri e perdenti. Questo è il Milan che l’Italia non milanista ama. Guarda, arrivo a dirti che il godimento che abbiamo dato noi al resto d’Italia dall’Estate 2012 al Gennaio 2020 manco i gobbi dei settimi posti l’hanno dato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144
E il cartellino rosso mica lo posso esibire io.
Se l'arbitro era in catalessi è colpa nostra?

Arbitraggio INDEGNO.

Lukaku che rincorre romagnoli per farsi giustizia è stato già insabbiato.
Va bene cosi.
Come alterare i fatti.

Li ha ammoniti entrambi. Poi l'espulsione Ibra se l'è presa a pollo da solo.

Comunque sono scene da evitare e basta. Pensino a giocare meglio, che è questo il nostro problema adesso. Almeno io la penso cosi.

Lasciamo perdere gli arbitri, che si sa stiano cercando di avvantaggiare i gobbi in tutti i modi. Ma questa non è certo una novità.

Come anche i giornalisti e i giornali alimentano queste polemiche utili solo ad aiutare la Juve a risalire in classifica.

Reaction score
14,301
Pienamente d'accordo.

Il gruppo non mi preoccupa minimamente, proprio per questo questa pagliacciata e le conseguenti polemiche mi danno fastidio e basta.

Il nostro problema è una qualità di gioco caduta a picco da alcune partite. Con le deboli l'abbiamo piu o meno sfangata, ma per reggere dobbiamo tornare a giocare meglio. Direi che è questo il punto su cui concentrarsi, la lite Lukaku-Ibra per me rientra nelle scenette da bambini delle medie che vanno semplicemente evitate.

purtroppo ci deve interessare in ottica possibile squalifica.

Reaction score
3,004

Comunque sono scene da evitare e basta. Pensino a giocare meglio, che è questo il nostro problema adesso. Almeno io la penso cosi.

Lasciamo perdere gli arbitri, che si sa stiano cercando di avvantaggiare i gobbi in tutti i modi. Ma questa non è certo una novità.

Come anche i giornalisti e i giornali alimentano queste polemiche utili solo ad aiutare la Juve a risalire in classifica.

Dopodiché Ibra se ne va verso il tunnel, Lukaku continua a fare sceneggiate tenuto a bada dai compagni. A quel punto andava espulso

Reaction score
36,305

Si, ha ammonito entrambi dopo che si è gustato la scena come uno che per strada si gusta una rissa.
Perchè non ha espulso subito lukaku che rincorreva romagnoli per farsi vendetta e i suoi compagni facevano fatica a contenere??
Riportiamo i fatti come sono andati, non solo come sono finiti.

Reaction score
36,305
ma perchè per "giustificare" ibra parli di lukaku?

lukaku andava cacciato fuori. ok. però la scenata l'ha fatta dopo, non con romagnoli.
sto asino aveva il **** infiammato perchè ibra l'aveva messa. ovvio.

ibra ha rotto le palle però con questi attegiamenti. se lo squalificano ci rimette il milan. e non diciamo che sia impossibile perchè si sa benissimo come gira il mondo. bastava andare a muso duro e dirgli donkey. lascia stare il woodoo. digli scarso, offendilo. ma lascia stare il woodoo.
io mi sarei fatto i fatti miei comunque, nessuno ha richiesto il suo intervento.
non siamo mica per strada, i giocatori minacciano ma non possono fare niente.

Io mi limito ad analizzare i fatti e ho visto che lukaku ha reagito a una spallata di romagnoli e lo inseguiva per il campo per farsi vendetta.
A fatica i compagni lo trattenevano.
Nel regolamento del calcio il fallo di reazione o tentata reazione è ROSSO.
Ibra interviene solo dopo, la rissa lukaku-ibra si scatena solo dopo perchè ibra interviene per difendere il compagno.

Se a reagire fosse stato ibra come ha fatto lukaku sta certo che si sarebbe beccato il rosso, immediato.

Quindi a mio parere manca un rosso per lukaku.
Ovviamente parlare di ibra fa più moda e tendenza, come alterare i fatti.

Djerry

New member
Reaction score
286
Milan compatto intorno a Zlatan Ibrahimovic. Theo ha postato una foto (di seguito) accompagnata dalla frase:"Dio appoggiato dai suoi soldati".

theoibra.jpg

Da quando Dio ha soldati?

Al di là dell'ignoranza intrinseca della frase, questa posizione è il motivo per cui le cose rischiano di precipitare presto, esattamente come quando andava male 10 anni fa.

Mancano solo Pioli e Maldini che si lamentano come Allegri e Galliani all'epoca.

Con gli alibi ed il testosterone sterile, usciamo più deboli.

Reaction score
14,301
Io mi limito ad analizzare i fatti e ho visto che lukaku ha reagito a una spallata di romagnoli e lo inseguiva per il campo per farsi vendetta.
A fatica i compagni lo trattenevano.
Nel regolamento del calcio il fallo di reazione o tentata reazione è ROSSO.
Ibra interviene solo dopo, la rissa lukaku-ibra si scatena solo dopo perchè ibra interviene per difendere il compagno.

Se a reagire fosse stato ibra come ha fatto lukaku sta certo che si sarebbe beccato il rosso, immediato.

Quindi a mio parere manca un rosso per lukaku.
Ovviamente parlare di ibra fa più moda e tendenza, come alterare i fatti.

va be su quello siam d'accordo.
comunque lo scimmione io l'ho visto inseguire solo ibra sinceramente.

comunque cambia poco. ibra non era richiesto, è solo un attaccabrighe. e se intervieni fallo almeno con cervello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto