Theo col figlio di Fedez. Sdegno social.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,483
Nella giornata di ieri, prima di Milan Frosinone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è sceso in campo con Theo. L'account social della Serie A ha rilanciato la foto, tra lo sdegno degli utenti che ci chiedono per quale motivo il figlio di Fedez debba avere più diritti rispetto agli altri bambini

Ennesima bufera targata Ferragnez. Sui socia volano gli insulti nei confronti del figlio dopo la foto con Theo, e il rapper reagisce così:"Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un *****. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio".

7794225_03092229_leone_theo.jpg

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,337
Nella giornata di ieri, prima di Milan Frosinone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è sceso in campo con Theo. L'account social della Serie A ha rilanciato la foto, tra lo sdegno degli utenti che ci chiedono per quale motivo il figlio di Fedez debba avere più diritti rispetto agli altri bambini

Vedi l'allegato 6560
Almeno qualcosa di normale per sto povero bambino

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,173
Che schifo...

Già costui ci verrà tirato addosso in tutte le salse in futuro anche senza alcuna qualità apprezzabile, tipo Gassman o aurora Ramazzotti...

Almeno lasciate in pace i nostri colori...

Visti i personaggi disgustosi che sono i genitori, sarebbero l'ideale per loro le strisce bianconere...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,674
Che schifo...

Già costui ci verrà tirato addosso in tutte le salse in futuro anche senza alcuna qualità apprezzabile, tipo Gassman o aurora Ramazzotti...

Almeno lasciate in pace i nostri colori...

Visti i personaggi disgustosi che sono i genitori, sarebbero l'ideale per loro le strisce bianconere...

Ma poi schifez non era gobbo?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,066
Ma poi schifez non era gobbo?
Povero figlio.
Dovevano farlo entrare con la squadra femminile.
Questo modo di volere mettere il figlio a contatto con il calcio e ancora peggio con il calcio maschile e altamente destabilizzante per un ragazzino ?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,647
io sto pensando di comprare la terza maglia del Milan (l'oscenita' rosa fluo) a mia nipote di 2 anni e mezzo per Natale, con nome personalizzato dietro :asd: Sono stato conquistato dal sistema? :asd:

Reaction score
617
Ma è sempre stato così, non c'entra Fedez. Le persone influenti avranno sempre corsie preferenziali in ogni momento e luogo. Pace all'anima.

Alto