Stop Boxing a Imane Khelif: “Faccia il test genetico o niente più ring”

Reaction score
5,762
La follia dei nostri giorni è qualcosa di veramente raccapricciante.

Sei nato "diverso" ? Benissimo, ce ne dispiace, e siamo tutti disposti a dare una mano.

(E qui apro una piccola parentesi, a quanto pare non c'è niente di cui dispiacersi, dato che spesso sembra che questa sia gente "miracolata" piuttosto che penalizzata, e che i "normali" siano degli involuti destinati all'estinzione, prima contraddizione.)

Ma vivi la tua condizione con dignità, invece di avvelenarci l'esistenza e sollevare questi polveroni. Gli uomini combattono con gli uomini, e le donne con le donne. Oppure vogliamo anche far combattere gli adulti contro i neonati ? Ci sono classi di peso, e ovviamente anche classi di sesso, dato che è un parametro fisiologico non poco rilevante. Se non rientri, sculo per te, dedicati a qualcos'altro.

Io ad esempio non posso fare il modello perché faccio cahare e sono una mezza sega, cosa faccio allora, mi metto a protestare perché non sono ritenuto un sex-symbol e non mi fanno fare le pubblicità per le grandi firme del mondo della moda ? Nella vita mi sono dedicato ad altro per esprimermi al meglio, no.

Ma è possibile che un unico soggetto del genere possa provocare tali osceni deliri ?

Mah. Da spararsi un colpo in testa, guarda te se una civiltà progredita deve andare dietro a 'ste robe.
Un messaggio di una chiarezza e giustezza lampanti.
Peccato che poi cade nel vuoto. Sarebbe anche semplice da capire…

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,219
Nonostante fossi convinto fosse un uomo al tempo avevo comunque creduto poi alle super cazzole che avevo letto sui giornali sulla sua condizione "particolare", mi sembrava plausibile la spiegazione. Poi anche la sceneggiata della nostra pugile con annessa retromarcia ha contribuito alla cosa.

Poi ci si lamenta quando le persone mettono in dubbio la qualunque. Alla fine anche per chi cerca di avere un po' di razionalità e oggettività è impossibile poi dare credito ai vari "professionisti". Ricordo fior di articoli con tanti dettagli tecnici e spiegazioni ultra scientifiche. Alla fine mi ero convinto pure io.

Be alla fine avevano ragione gli ignorantoni fin dall'inizio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,685
Nonostante fossi convinto fosse un uomo al tempo avevo comunque creduto poi alle super cazzole che avevo letto sui giornali sulla sua condizione "particolare", mi sembrava plausibile la spiegazione. Poi anche la sceneggiata della nostra pugile con annessa retromarcia ha contribuito alla cosa.

Poi ci si lamenta quando le persone mettono in dubbio la qualunque. Alla fine anche per chi cerca di avere un po' di razionalità e oggettività è impossibile poi dare credito ai vari "professionisti". Ricordo fior di articoli con tanti dettagli tecnici e spiegazioni ultra scientifiche. Alla fine mi ero convinto pure io.

Ormai è sufficiente prendere le news di Open, i fact check di Mentana, e leggerli all'opposto.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,219
Ormai è sufficiente prendere le news di Open, i fact check di Mentana, e leggerli all'opposto.

E lo so, però se uno è onesto intellettualmente all'inizio risulta davvero difficile ragionare così. Questi qui non si rendono conto dei danni che stanno facendo perché per forza di cose qualcosa di vero lo scriveranno pure ogni tanto no?

E in quel giorno io non crederò neanche a fatti veri e conclamati per colpa di un determinato atteggiamento.

numero 3

Member
Reaction score
2,104
La Carini ha sbagliato solo a dire che " i suoi pugni fanno male" e tanto è bastato per farla passare dalla parte del torto, assurdo poi come anche in Italia si sono tutti prodigati a difendere Imane Khelif

Reaction score
5,762

Eh ma gombloddoh, gombloddoh hastatotrumpe ecc
Solita storia dai..

Reaction score
8,995
La follia dei nostri giorni è qualcosa di veramente raccapricciante.

Sei nato "diverso" ? Benissimo, ce ne dispiace, e siamo tutti disposti a dare una mano.

(E qui apro una piccola parentesi, a quanto pare non c'è niente di cui dispiacersi, dato che spesso sembra che questa sia gente "miracolata" piuttosto che penalizzata, e che i "normali" siano degli involuti destinati all'estinzione, prima contraddizione.)

Ma vivi la tua condizione con dignità, invece di avvelenarci l'esistenza e sollevare questi polveroni. Gli uomini combattono con gli uomini, e le donne con le donne. Oppure vogliamo anche far combattere gli adulti contro i neonati ? Ci sono classi di peso, e ovviamente anche classi di sesso, dato che è un parametro fisiologico non poco rilevante. Se non rientri, sculo per te, dedicati a qualcos'altro.

Io ad esempio non posso fare il modello perché faccio cahare e sono una mezza sega, cosa faccio allora, mi metto a protestare perché non sono ritenuto un sex-symbol e non mi fanno fare le pubblicità per le grandi firme del mondo della moda ? Nella vita mi sono dedicato ad altro per esprimermi al meglio, no.

Ma è possibile che un unico soggetto del genere possa provocare tali osceni deliri ?

Mah. Da spararsi un colpo in testa, guarda te se una civiltà progredita deve andare dietro a 'ste robe.
Oggi è già la seconda volta che sono sostanzialmente d’accordo con te. Sei tu particolarmente lucido o io particolarmente annebbiato dai fumi dell’alcol? Ci berrò su per rifletterci.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,223
Vedi l'allegato 9879

La World Boxing ha introdotto gli esami per tutti. L’algerina era stata protagonista del caso a Parigi con l’azzurra Carini

La campionessa olimpica algerina Imane Khelif salta l'Eindhoven Box Cup dopo che la World Boxing ha introdotto il test genetico obbligatorio sul sesso degli atleti.

La notizia ha scatenato reazioni a catena. L’ex campionessa britannica di nuoto, Sharron Davies, non ha usato mezzi termini: “Ha barato. È la seconda medaglia d’oro vinta da un uomo in una gara femminile”. Sotto accusa anche il sistema che ha permesso la partecipazione di Khelif come donna, senza alcuna comunicazione pubblica sulle sue condizioni.

Secondo Davies, l'intero entourage di Khelif “sapeva tutto e nessuno si è preoccupato” dei possibili danni inflitti alle avversarie.

Il documento medico, risalente ai Mondiali del 2023, è stato reso pubblico per la prima volta e sembra indicare chiaramente che Khelif sia “biologicamente maschio”. La sua pubblicazione è avvenuta appena 36 ore dopo che World Boxing ha stabilito che Khelif dovrà sottoporsi a screening sessuali per poter competere nelle categorie femminili in futuro.

Davies ha aggiunto: “Quando mi chiedono se provo empatia? No, non ne provo, perché Khelif sapeva di essere biologicamente maschio.” Ha poi continuato: “Sapevano di barare. Sapevano di avere un vantaggio sleale. Tutta la loro squadra, i loro allenatori, sapevano, e a nessuno importava. Non importava che danno potessero infliggere a una donna.Quindi non ho assolutamente alcuna simpatia. Sì, mi piacerebbe vedere quelle medaglie revocate.”

World Boxing ha introdotto l’obbligo di test genetici per tutti gli atleti sopra i 18 anni che partecipano alle sue competizioni. Un eventuale ritorno sul ring per Khelif appare quindi molto complicato.
La cosa scandalosa è che se non fosse vero basterebbe un banale test salivare per provare la propria innocenza..invece sfrutta i benpensanti e la paura di molti da apparire fascisti x nascondersi..che schifo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,071
Più che le wokempiadi, quello che resta nella memoria fu l'insurrezione popolare e mediatica dei compagni per difendere un energumeno con il cetriolo che menava a sangue le donne. Il cortocircuito totale del femminismo :asd:
Questo aveva anche le erezioni mentre menava :muhahah:

Resta nella storia il pezzo di carta spacciato come documento d'identità dal padre, tutto ingiallito e scarabocchiato, scritto in arabo, usato come prova incofutabile dal patronato e dai "fact checker"

L'unico fact checker sarebbe stato il test genetico e dei genitali, che ovviamente ha sempre rifutato ed anche in futuro rifiuterà.
Dici che Bennacer scriverà di nuovo un bel tweet ?
😄

Alto