- Reaction score
- 5,762
Un messaggio di una chiarezza e giustezza lampanti.La follia dei nostri giorni è qualcosa di veramente raccapricciante.
Sei nato "diverso" ? Benissimo, ce ne dispiace, e siamo tutti disposti a dare una mano.
(E qui apro una piccola parentesi, a quanto pare non c'è niente di cui dispiacersi, dato che spesso sembra che questa sia gente "miracolata" piuttosto che penalizzata, e che i "normali" siano degli involuti destinati all'estinzione, prima contraddizione.)
Ma vivi la tua condizione con dignità, invece di avvelenarci l'esistenza e sollevare questi polveroni. Gli uomini combattono con gli uomini, e le donne con le donne. Oppure vogliamo anche far combattere gli adulti contro i neonati ? Ci sono classi di peso, e ovviamente anche classi di sesso, dato che è un parametro fisiologico non poco rilevante. Se non rientri, sculo per te, dedicati a qualcos'altro.
Io ad esempio non posso fare il modello perché faccio cahare e sono una mezza sega, cosa faccio allora, mi metto a protestare perché non sono ritenuto un sex-symbol e non mi fanno fare le pubblicità per le grandi firme del mondo della moda ? Nella vita mi sono dedicato ad altro per esprimermi al meglio, no.
Ma è possibile che un unico soggetto del genere possa provocare tali osceni deliri ?
Mah. Da spararsi un colpo in testa, guarda te se una civiltà progredita deve andare dietro a 'ste robe.
Peccato che poi cade nel vuoto. Sarebbe anche semplice da capire…