Theo col figlio di Fedez. Sdegno social.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,549
Ennesima bufera targata Ferragnez. Sui socia volano gli insulti nei confronti del figlio dopo la foto con Theo, e il rapper reagisce così:"Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un *****. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,549
Nella giornata di ieri, prima di Milan Frosinone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni è sceso in campo con Theo. L'account social della Serie A ha rilanciato la foto, tra lo sdegno degli utenti che ci chiedono per quale motivo il figlio di Fedez debba avere più diritti rispetto agli altri bambini

Ennesima bufera targata Ferragnez. Sui socia volano gli insulti nei confronti del figlio dopo la foto con Theo, e il rapper reagisce così:"Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un *****. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio".

Vedi l'allegato 6560

Che brutta roba associare il nome Milan a questi cacciatori di like, hashtag e tendenze.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Il fastidio che provo nel vedere il Milan, la squadra dei casciavit, non dimentichiamolo, accostata a quelle due zucche vuote è inimmaginabile.

Che abbiamo fatto di male per vedere questi teatrini indecenti?

Sorrido quando penso a quelli che non sopportavano la presenza di Cesare Cadeo in tribuna vip. Ma il povero Cadeo rispetto a quei due era Einstein.

Intanto chi bada al sodo va a vincere le sfide importanti. Chi invece pensa all’apparenza finisce in mezzo alle polemiche di plastica di quei due babbei.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,690
Per esempio Ghali (un altro personaggio che schifo come la lebbra) appare in tribuna ogni tanto, ma almeno è milanista da sempre.

Ma questo cosa ci azzecca con il Milan? Perché deve rappresentarlo?

Fedez.Chiara.Ferragni.fotoJuventibus.com.1400x840.jpg

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,199
l'intento di questi due è far parlare di sé....di calcio non sanno niente...già non lo sopporto, figuriamoci a vederli con quel cesso di maglia in mano

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,091
Chi fa scandalo con i bambini deve mettersi una macina da mulino al collo e buttarsi in mare. Lo ha detto Gesù.
Non si parla neanche di casi strani tipo Mozart o Michael Jackson bambini prodigio sfruttati in pubblico: questo è un bambino normale che non fa nulla di speciale e viene usato dal padre solo ed esclusivamente per fare scandalo.

Alto