Dipende, a volte i tifosi se le bevono alla grande.
D'altronde neanche un anno fa è stato ceduto Tonali e ce l'hanno spacciata eccome per una cessione per migliorare!!!
Anzi, la curva si è permessa addirittura di etichettare chi criticava come "tifosotti", quindi direi che non si faranno problemi a vendere chiunque per poi martellare tramite giornalisti amici e "convincere" la maggioranza dei tifosi che siano state cessioni "giuste e inevitabili", come ha definito Scaroni la cessione di Tonali.
Il punto che penso davvero ti sfugga, in questa vicenda ma anche in generale, è che a questi cialtroni di fare un "disastro sportivamente" non frega assolutamente nulla. L'unica cosa che conta per loro è la gestione economica, i risultati sportivi sono un fastidio e basta (e Cardinale lo lascia intendere in ogni intervista). Per loro una stagione come questa è eccellente, anche al di sopra degli obiettivi, se non fosse per la contestazione dei tifosi sarebbero felicissimi di come vanno le cose (lo dimostra il fatto che avevano chiuso con un ***** di allenatore come Lopetegui, piu chiaro di cosi).
PS: senza polemica, ma giusto per chiudere una vecchia discussione: si puo dire che questa stagione sia peggiore in tutto e per tutto rispetto alla scorsa, sportivamente ed economicamente, a questo punto?