Theo chiede 8 milioni. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,011
Reaction score
2,534
Se è vero, mi pare una richiesta esplicita di cessione. 8M in serie A sono uno sproposito, e poi è abbastanza discontinuo. Che meriti un aumento è fuori dubbio, ma ci si deve accontentare venedosi incontro

Si certo giusto che prenda 6 e resti in un club di mediocri.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
622
Reaction score
1,557
Quelli sono soldi che fanno giri immensi e poi ritornano. Il 30 giugno chiuderemo il bilancio con 450 milioni di fatturato, e vedrai che l'utile sarà pressoché uguale all'anno scorso, con costo della rosa praticamente invariato. Quindi sono altri 50 milioni dedicati a "spese" non legate al mantenimento e costruzione della rosa. Loro terranno il costo della rosa allo stesso livello, anche grazie agli addii di CDK e Caldara (quasi 20 milioni in due a bilancio), e faranno una cessione big per il famoso cash flow, che altro non è che la cassa che serve per fare gli acquisti da 20 milioni di scappati di casa tipo l'estate scorsa, e per coprire il bilancio successivo da eventuali uscite premature in Champions, come infatti succederà con Tonali e quanto bilancio qui.
Questi si ciucciano decine di milioni di euro coi giri immensi, e qualcuno si stupisce se contano anche l'euro quando devono scegliere l'allenatore, e perché lo vogliono prono e silenzioso invece che ambizioso. Ci spolperanno fino all'osso, e non rimarrà niente di noi.
Ottima analisi e che condivido appieno,ci stavo giusto pensando l'altro giorno.

In pratica, con il prossimo bilancio arriveremo ad avere il 30% del fatturato dedicato a materie prime e servizi ( le altre societa` hanno meno del 10%.....), costo della rosa invariato, cash flow e eventuali perdite del prossimo bilancio coperte dalle plusvalenze di Theo e Maignan.

Ci sono due punti, che mi fanno pensare:
1) il giochino plusvalenze e cash flow muore con Theo, Maignan e Leao. Altro materiale rivendibile in rosa non c'e`, anche grazie alla m...a comprata da FurlAno. E` attauabile per al massimo altre due stagioni, poi fine. Non mi spiego, inoltre, la sete continua di soldi, vedi la cessione di Maldini a 4, dicasi 4 milioni.
2) gli sponsors non rinnovano al rialzo per accostare il loro nome a questo schifo. Temo sia difficile accrescere ulteriormente il bilancio da questo punto di vista. E dello stadio non se ne parla piu` ( a proposito, ma non e` che il costo dei terreni a San Donato sia stato in qualche modo scaricato nel bilancio del Milan? e poi si ristruttura S.Siro e i terreni rimangono a chi sappiamo noi per costruire e generare speculazione edilizia?)

Questa strategia non e` percorribile a lungo termine, sta generando e anche velocemente, terra bruciata. Che abbiano intenzione di spolparci e poi tra un paio di anni gettare la carcassa nella spazzatura?
 
Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,560
Reaction score
1,372
Si potrebbero fare un po' di comparazioni salariali, escludendo la PL, e vedere quali nomi e quali prestazioni medie vengono fuori.
Teniamoli pure.
Giocatori su cui ormai fanno la partita gli avversari, perché hanno evidenti debolezze.
Buoni contro le squadrette, serve anche quello.
Ma nei momenti del bisogno saranno latitanti e la mediocrità costerà di più
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,272
Reaction score
3,672
Come riporta CM.com, Theo ha chiesto al Milan di rinnovare il contratto, ma raddoppiando l'ingaggio fino a 8 milioni di euro netti a stagione.
Il Milan al momento non è intenzionato ad accontentare Theo. Posizioni distanti, il Bayern è in agguato.

01hx9pw1fsqefe96q8v0.jpg
Chi è il cesso che gioca nel Lille sulla fascia sx?
Arriverà al 99% lui.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,850
Reaction score
1,755
Non sono d'accordo.

Theo è al Milan da anni,
la squadra è cresciuta, ha vinto uno scudetto, staziona regolarmente in europa,
il volume d'affari è cresciuto, i ricavi sono notevolmente aumentati.

Ormai stiamo raggiungendo un livello dove bisogna fare di più se si vuole competere.
8 mln per i nostri top deve essere il minimo sindacabile,
se vogliamo mantenere il tetto a 5-6, max 7 mln, allora non potremo mai permetterci certi giocatori.

E' ora di uscire dal discorso contabile, pensando di avere le nozioni per capire quanto un giocatore merita ed avere anche un pò di ambizioni, lo dico proprio a livello di tifoseria,
poiché in società tutto hanno, tranne che ambizione.
Ma non è un problema solo del Milan, in tutta la serie A 8 milioni netti li prendono in pochissimi, e ad oggi è più facile che siano sempre meno quelli che prendono certi stipendi, e di certo nessun terzino.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,887
Reaction score
7,186
Inizia il valzer delle richieste di aumento che gli spilorci non intendono esaudire.
E non sarà quella di Theo l'unica, anche considerando che già in ballo c'è la trattativa su Maignan. E penso ne seguiranno altre.
Sarà una estate avvelenata, sarebbe meglio staccare completamente e riprendere, eventualmente, all'inizio della prossima stagione, anche se le prospettive sono tutt'altro che rosee, come purtroppo sappiamo.
Io da gennaio ho la sensazione che Mike andrà via di sicuro e in più almeno uno tra Theo e Rafa. Direi che a questo punto l’indiziato numero uno per l’addio insieme a Mike sia Theo. Speriamo non arrivi anche l’offerta folle per Rafa, se no l’anno prossimo si gioca per un posto in Conference.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,147
Reaction score
12,954
Come riporta CM.com, Theo ha chiesto al Milan di rinnovare il contratto, ma raddoppiando l'ingaggio fino a 8 milioni di euro netti a stagione.
Il Milan al momento non è intenzionato ad accontentare Theo. Posizioni distanti, il Bayern è in agguato.

01hx9pw1fsqefe96q8v0.jpg
Theo e Maignan sono in vendita, è palese.

Occhio a perderli a zero entrambi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>