Theo chiede 8 milioni. No del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,688
Reaction score
4,870
Abbiamo un costo della rosa praticamente identico dal 2020, 150 milioni circa, roba da Lotito,nonostante il nostro fatturato sia più del doppio di quello della Lazio. Abbiamo un fatturato da top 15 in Europa (450 milioni al 30 giugno, ci hanno detto i velinari), ma il nostro giocatore più pagato guadagna come il quinto o sesto in rosa nella Juve o nell'Inter e fuori dai top 10 nelle rose dei top club europei. L'Atletico Madrid fattura più o meno come noi adesso, e paga l'allenatore più di 15 netti se ricordo bene.
A giugno si libereranno 30 milioni a bilancio semplicemente con gli addii di Kiaer, Giroud, Caldara, Saele, CDK e Krunic, per cui scommetto che questi delinquenti troveranno il modo di addirittura abbassare quel costo della rosa da squadra di Conference League.
Spolpamento fino all'osso e testa tenuta sott'acqua all'infinito, nonostante ci sarebbero pienamente le potenzialità (fatturato, presenze allo stadio, blasone) per vincere lo scudetto ogni anno e presenziare di fisso tra ottavi e semifinali di Champions, con possibilità di vittoria finale con un po' di c**o.
Come da testamento dell'uomo che ci ha distrutti, ovviamente. Lo raggiungeremo nel mausoleo di Arcore prima o poi, è quello il destino del Milan.
Non fa una piega. E abbassando ulteriormente i costi, é probabili si arrivi lo stesso in Champions in ciabatte...sembra un aspetto positivo invece é lí il problema: siamo una società perfetta per sti traffichini del cax
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
No guarda, sei fuoristrada.
Per attaccare la società basta poco, il mio è un discorso di come io vedo le cose.

Theo è un giocatore sfruttato male da 2 anni a questa parte, facendogli fare una cosa che non lo esalta, andare in mezzo, dove gli spazi scarseggiano, tutto per lasciare Leao all’ 1 contro 1.
Theo nell’anno scudetto, quando tutto era semplice, era un giocatore unico, con potenza fisica, buona tecnica e gol.

Se vengo dietro il tuo discorso “dimmi le partite di Theo ecc ecc…” allora facciamo il saldo per gli anni che ha dato più del milione e mezzo?

ps. Metti i bonus a bremer e bastoni, e tu dimmi se Theo merita meno di loro.

Detto questo,
tu la vedi così, dopotutto sei sempre filo aziendalista, io la vedo che i nostri top è ora di pagarli altrimenti giustamente andranno via e poi ci divertiamo.

Quello che però ci distingue è che a me, mai riusciranno a mediocralizzarmi, mai.
Siamo il Milan, la seconda squadra per Champions League.
Siamo il Milan porco giuda.
Pensa quello che vuoi ma il discorso non cambia se in Italia 8 milioni non li prende nessuno un motivo ci sarà. Poi x sostenere le tue tesi è anche inutile che dai agli altri del filo aziendalista auotoproclandoti tifoso vero e dando del mediocre a me. Sarò anche considerato mediocre da te e qualcun altro, ma dopo aver visto 3 finali di champion dal vivo (di cui due vinte), aver visto giocare dal vivo (anche nelle partitelle del giovedi) gente come van basten e sopratutto Savicevic, di questo Milan della società del suo allenatore, dei suoi giocatori, di Theo me ne frega il giusto...
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,275
Reaction score
862
Il tifoso medio del Milan non ha ancora capito che questi vanno puniti sul denaro

8 milioni non mi sembra affatto una richiesta insensato o perlomeno mi sembra possibile trovare un accordo

Invece loro cosa vorrebbero? Dargliene 4 per altri due anni e poi aumentare. Farlo all’ultimo come con Leao, rosicano a dover alzare prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>