Theo all'Al Hilal. Ufficiale.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,431
Il Milan, via social, ha salutato ufficialmente Theo Hernandez, nuovo giocatore dell'Al Hilal. Come ampiamente riferito, operazione da 25 mln. Al giocatore, 20 mln.

Anche l'Al Hilal ha ufficializzato l'ingaggio del terzino.

GvgTKf_WQAAosXU
giocatore simbolo di Maldini, si sapeva sarebbe finita cosi. Maledetti

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,250
Il massimo pilastro dello scudetto. Non si doveva arrivare alla separazione. Dopo l'uscita di Maldini ha creato più problemi che altro, ma un giocatore del genere nella giusta condizione è tra i migliori al mondo

Cessione senza senso. Un grazie di tutto gli va detto

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
549
Peccato per come è andata a finire: 5 anni dal discreto all'ottimo, un disastro assoluto quest'anno
L'unica cosa che gli ho davvero rimproverato, è stato il suo assentarsi nei big match, specie nei derby, dove perdeva costantemente i duelli con Dumfries dalla sua parte e col suo collega della fascia sinistra, Di Marco
Volendo fare un parallelismo calcio e sentimento: come essere stato con una donna, averla amata alla follia ed essere stato ricambiato alla grande, per poi essere stato cornificato più e più volte l'ultimo anno. Perchè certi errori di Theo non sono stati normali
Un paio di giorni fa parlavo con una persona che fa il preparatore atletico di calciatori in una location amatissima dagli sportivi... In pratica lavora con molti di loro mentre sono in vacanza o si recuperano da qualche infortunio. Lui Theo lo conosce personalmente e ci ha llavorato e mi diceva che il problema di questo ragazzo è sempre stata la testa, perché come qualità techiche è veramente un supertop. Secondo lui, Hernández è un terzino che non ha da invidiare niente a nessuno. E io concordo. Ma propio per i suoi "problemi" di testa venne mandato via dal Real Madrid, consapevole delle sue potenzialità, ma che lo considerò ingestibile. Credo che Maldini è stata l'unico che è riuscito a fargli dare il massimo. Al Al-Hilal non credo propio che faccia bene.

Reaction score
2,839
Il Milan, via social, ha salutato ufficialmente Theo Hernandez, nuovo giocatore dell'Al Hilal. Come ampiamente riferito, operazione da 25 mln. Al giocatore, 20 mln.

Anche l'Al Hilal ha ufficializzato l'ingaggio del terzino.

GvgTKf_WQAAosXU
25milioni Theo Hernandez???
Ma come è possibile che solo i nostri vengono svenduti?
25 li dai a un Zappacosta qualsiasi non a un titolare francese!
Bah

Alto