Dobbiamo piantarla di dire 'e ma furlani ok ma pure theo'..
Se non funziona il professore non funzionerà mai la classe.
Non sono d'accordo, assolutamente.
Bisogna dire quando non funziona il professore e bisogna dire quando non funziona il professore e la classe.
Io ho avuto professori terribili, assenteisti, cambiati ogni anno etcetc, dalla nostra scuola sono usciti ingegneri avvocati giudici.
Basta giustificare giocatori svogliati per via di Furlani. Furlani fa pena e spero vada via domani, ma se maignan theo e quanti altri hanno fatto cosi pena, è solo in parte per la società. Se theo si sballa sta fuori ogni notte in un locale diverso e fa quello che gli pare, è colpa sua e solo sua, le società non devono essere genitori.
I giocatori sono ragazzi e gli si puo perdonare tante cose, ma non bisogna deresponsabilizzare tutti i giocatori per via della società.
Il milan ha una società che fa schifo rispetto alle top 20 30 boh 40 europa, tutto d'accordo, ma pensare che il milan è una società che fa cosi schifo che ogni giocatore anche, il campione, non puo che fare male in campo, per me è assurdo.
Sono d'accordo che in una societa come il milan attuale non puoi dare il 100% del tuo valore, ma non che ti obbliga a dare il 30%.
Cosa c'entra la dirigenza con Theo che difende come una capra? Guarda ogni singola partita dell'anno scorso e vedi come difendeva Theo, dimmi che è colpa di Cardinale...
E questo non giustifica nulla alla dirigenza, sia chiaro, non è questo il concetto, perchè qua passa sempre che se dici che un giocatore fa schifo allora stai dalla parte di Furlani...no, non è cosi.