Theo:"Addio al Milan non facile. Sempre parte di me".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,237
Ciao. Io ho riportato solo fatti, mi spiace se disturbano le tue opinioni, ma sono fatti
Si ho letto, ma non concordo e come avevo scritto, proprio ieri Allegri, che è appena arrivato, ha detto chiaramente che è fondamentale la società, fondamentale…
Secondo te perché?

Io capisco che un professionista deve essere professionista sempre, ma dovresti sapere che i giocatori non sono tutti dei soldatini e ci sono quelli più suscettibili, più metereopatici, chi ha voglia e chi no in base a come scende dal letto.

Perché, secondo te, la società è fondamentale, a detta di mister Allegri?

Reaction score
1,200
Dobbiamo piantarla di dire 'e ma furlani ok ma pure theo'..
Se non funziona il professore non funzionerà mai la classe.

Non sono d'accordo, assolutamente.
Bisogna dire quando non funziona il professore e bisogna dire quando non funziona il professore e la classe.
Io ho avuto professori terribili, assenteisti, cambiati ogni anno etcetc, dalla nostra scuola sono usciti ingegneri avvocati giudici.

Basta giustificare giocatori svogliati per via di Furlani. Furlani fa pena e spero vada via domani, ma se maignan theo e quanti altri hanno fatto cosi pena, è solo in parte per la società. Se theo si sballa sta fuori ogni notte in un locale diverso e fa quello che gli pare, è colpa sua e solo sua, le società non devono essere genitori.

I giocatori sono ragazzi e gli si puo perdonare tante cose, ma non bisogna deresponsabilizzare tutti i giocatori per via della società.

Il milan ha una società che fa schifo rispetto alle top 20 30 boh 40 europa, tutto d'accordo, ma pensare che il milan è una società che fa cosi schifo che ogni giocatore anche, il campione, non puo che fare male in campo, per me è assurdo.

Sono d'accordo che in una societa come il milan attuale non puoi dare il 100% del tuo valore, ma non che ti obbliga a dare il 30%.
Cosa c'entra la dirigenza con Theo che difende come una capra? Guarda ogni singola partita dell'anno scorso e vedi come difendeva Theo, dimmi che è colpa di Cardinale...

E questo non giustifica nulla alla dirigenza, sia chiaro, non è questo il concetto, perchè qua passa sempre che se dici che un giocatore fa schifo allora stai dalla parte di Furlani...no, non è cosi.

Reaction score
1,200
Si ho letto, ma non concordo e come avevo scritto, proprio ieri Allegri, che è appena arrivato, ha detto chiaramente che è fondamentale la società, fondamentale…
Secondo te perché?

Io capisco che un professionista deve essere professionista sempre, ma dovresti sapere che i giocatori non sono tutti dei soldatini e ci sono quelli più suscettibili, più metereopatici, chi ha voglia e chi no in base a come scende dal letto.

Perché, secondo te, la società è fondamentale, a detta di mister Allegri?

Non credo che nessuno possa dire che la società non sia fondamentale. Questo non significa che le prestazioni dipendono solo dalla società. Se vuoi primeggiare devi avere, ottima società, ottimo allenatore, ottima squadra. Tutto deve essere perfetto, sicuramente.
Il milan aveva pessima società, pessimo allenatore e pessima squadra. punto. Tutto è stato pessimo e vanno dati i giusti demeriti a tutti.

Reaction score
3,237
Io dirigenti e proprieta' che vogliano vincere.
Poi tutto viene da sé.

Esiste vita senza theo.

Certo che tutto ciò è strano,
noi che con i giocatori che facevano baldoria, vincevamo…

evidentemente chi non è di Milano non può capire in che condizioni era facile trovare i brasiliani e alcuni italiani del Milan, quando andavano all’Holliwood o al Just Cavalli…

La verità è che conta solo una cosa, vincere,
se noi avessimo 11 giocatori che la sera si prostituiscono, ma poi vincono tutte le partite, non ci sarebbe nessuno a lamentarsi qui.

Detto ciò,
Theo ha fatto il poco professionale nell’ultimo anno al Milan? Okay, va bene, cacciato.
Come mai i nostri dirigenti che hanno fatto ancora peggio di Theo, prendendo tutti noi per i fondelli,
sono ancora i loro posti??

Reaction score
3,237
Non credo che nessuno possa dire che la società non sia fondamentale. Questo non significa che le prestazioni dipendono solo dalla società. Se vuoi primeggiare devi avere, ottima società, ottimo allenatore, ottima squadra. Tutto deve essere perfetto, sicuramente.
Il milan aveva pessima società, pessimo allenatore e pessima squadra. punto. Tutto è stato pessimo e vanno dati i giusti demeriti a tutti.
Tutti,
ma alla fine i colletti bianchi sono sempre lì…

non giustifico l’atteggiamento di Theo personalmente,
ma sembra che siamo arrivati ottavi solo per colpa sua,
detto ciò,
io Theo me lo sarei tenuto per vederlo all’opera con Allegri.

Reaction score
37,240
Non sono d'accordo, assolutamente.
Bisogna dire quando non funziona il professore e bisogna dire quando non funziona il professore e la classe.
Io ho avuto professori terribili, assenteisti, cambiati ogni anno etcetc, dalla nostra scuola sono usciti ingegneri avvocati giudici.

Basta giustificare giocatori svogliati per via di Furlani. Furlani fa pena e spero vada via domani, ma se maignan theo e quanti altri hanno fatto cosi pena, è solo in parte per la società. Se theo si sballa sta fuori ogni notte in un locale diverso e fa quello che gli pare, è colpa sua e solo sua, le società non devono essere genitori.

I giocatori sono ragazzi e gli si puo perdonare tante cose, ma non bisogna deresponsabilizzare tutti i giocatori per via della società.

Il milan ha una società che fa schifo rispetto alle top 20 30 boh 40 europa, tutto d'accordo, ma pensare che il milan è una società che fa cosi schifo che ogni giocatore anche, il campione, non puo che fare male in campo, per me è assurdo.

Sono d'accordo che in una societa come il milan attuale non puoi dare il 100% del tuo valore, ma non che ti obbliga a dare il 30%.
Cosa c'entra la dirigenza con Theo che difende come una capra? Guarda ogni singola partita dell'anno scorso e vedi come difendeva Theo, dimmi che è colpa di Cardinale...

E questo non giustifica nulla alla dirigenza, sia chiaro, non è questo il concetto, perchè qua passa sempre che se dici che un giocatore fa schifo allora stai dalla parte di Furlani...no, non è cosi.
Ne riparleremo quando avremo una nuova squadra da primo posto.
Per ora l'hanno smantellata , vediamo ora cosa costruiscono loro.

Il calcio è fatto di livelli.
Eravamo a un livello da vertice, hanno deciso di frenarci.

Ripeto: a theo imputo solo che avrebbe dovuto chiedere la cessione un anno fa ,dopo l'addio di pioli.

Reaction score
37,240
Certo che tutto ciò è strano,
noi che con i giocatori che facevano baldoria, vincevamo…

evidentemente chi non è di Milano non può capire in che condizioni era facile trovare i brasiliani e alcuni italiani del Milan, quando andavano all’Holliwood o al Just Cavalli…

La verità è che conta solo una cosa, vincere,
se noi avessimo 11 giocatori che la sera si prostituiscono, ma poi vincono tutte le partite, non ci sarebbe nessuno a lamentarsi qui.

Detto ciò,
Theo ha fatto il poco professionale nell’ultimo anno al Milan? Okay, va bene, cacciato.
Come mai i nostri dirigenti che hanno fatto ancora peggio di Theo, prendendo tutti noi per i fondelli,
sono ancora i loro posti??
Lascia stare.
Tempo perso.

Reaction score
1,200
Tutti,
ma alla fine i colletti bianchi sono sempre lì…

non giustifico l’atteggiamento di Theo personalmente,
ma sembra che siamo arrivati ottavi solo per colpa sua,
detto ciò,
io Theo me lo sarei tenuto per vederlo all’opera con Allegri.

Ma d accordo che il primo a dover andare via doveva essere Furlani...ma non è questo il punto...e il punto non è che abbiamo fatto schifo per colpa di Theo

Sembra che non si riescono a scindere i due concetti, fa schifo furlani, si, theo ha fatto schifo, si, punto e basta.
Poi sul punto se avessi cacciato furlani o theo, sicuramente furlani, ma non è che significa che theo ha fatto bene.

A me non da fastidio theo che dice una cosa sacrosanta sul milan, mi da fastidio theo che dopo un anno in cui ha fatto i festini, se ne va in arabia parlando di ambizioni...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,193
Non siamo d'accordo. Se i genitori sono scemi non possiamo giustificare la scemenza dei figli
Purtroppo stiamo entrando in un circolo vizioso che non se ne esce. Oramai qualsiasi cosa succederà sarà sempre colpa di Furlani, che io per primo voglio fuori dal Milan ma questo non può diventare un alibi per giustificare i calciatori. Alla fine questi discorsi non portano a nulla e fanno solo del male si calciatori, anzi se proprio lo dobbiamo dire la bistratta società PAGA regolarmente gli stipendi, non gli fa mancare nulla e siamo qua a parlare di come si dovrebbe comportare un giocatore se ci pensi è assurdo. Manco fossero sfruttai in miniera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.