Strano che nessuno ci abbia mai provato. Anche Bale partì da terzino ma diede il meglio di se da ala. Ora non voglio dire che Theo sia Bale (caratteristiche totalmente differenti) ma il fatto che nessun allenatore ci abbia almeno provato fà capire chi lo abbia gestito fino ad ora.
È anche vero che il 4-4-2 ormai è abbastanza desueto...
Purtroppo le dinamiche di un gruppo non sono semplici, e per fare certe scelte ci vogliono allenatori con le palle cubiche che noi non abbiamo da tanto tempo.
Theo non deve diventare un ala, altrimenti perde molto delle sue caratteristiche, deve essere semplicemente spostato leggermente più avanti. Con l'inserimento di Pavlovic a coprirgli le spalle.
Ti faccio una domanda: Hernandez è capace di fare quello che fa Leao? Risposta scontata lo stiamo vedendo che e di molto superiore per corsa, smarcamento e tiro. Se a questo aggiungiamo la fase difensiva che Theo fa bene e il portoghese non sa fare il quadro è più che completo.
Il problema che poi ci sono da fare scelte impopolari e lì torniamo agli allenatori con le palle che non guardano in faccia nessuno e facciano solo scelte per il bene del Milan
Per chiudere il 4-4-2 non è di moda perché questi allenatori moderni sono fatti con lo stampino tutti uguali tutti che seguono le mode. Ma il 4-4-2 e uno dei migliori schemi che esistono sia per distanze sia per coperture sia per concretezza. Scusa se mi sono dilungato