The Lockdown Files, scandalo Regno Unito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ROQ ho letto il tuo post e ho i brividi,mi sto grattando per bene :asd:
Ho dovuto fare il vaccino col ricatto,altrimenti non avrei potuto lavorare.
Il vaccino rimane per sempre nel corpo o dopo qualche anno svanisce?
ti capisco, conosco tanti obbligati come te

se hai sculato il placebo sei sano come un non vaccinato

diversamente dipende da che "lotto" hai beccato. Se sei vivo hai già evitato i lotti peggiori quindi ti è già andata meglio di altri. Poi non ci sono sufficienti tempistiche e studi per sbilanciarsi troppo sulla tua domanda, ma pare che molti si siano disintossicati utilizzando il biossido di cloro (interessati su questo, è il mio consiglio principale, MA ATTENTO CHE E' POTENTE E VA DOSATO E DILUITO), di sicuro sostanze come il gluthatione aiutano a prescindere cosi come aiutavano per l'influenza, ed in generale se è sempre cosa buona mangiare pulito ed integrare quello che ti potrebbe mancare in maniera più naturale possibile, dopo lo è ancora di più.

Sei tu che sai se ti senti esattamente come prima (e in questi casi spesso si tratta di placebo) o se hai accusato fastidi che prima non avevi o se ti ammali più facilmente\gravemente di prima come tanti che conosco e prima non ti ammalavi mai, e li è una roulette russa, alcuni reagiscono meglio di altri, altri sopportano meglio, ad altri basta poco per stare male... è come il fumo, anche la minima quantità è da evitare perché non può dare alcun beneficio ma solo effetti avversi. Poi come capita la vecchietta che vive 100 anni con 2 pacchetti al giorno può capitare il multidosato che vive come prima, per carità, e magari l'infarto viene ad un sangue puro che mangia pulito e vive isolato in montagna. IO non auguro il male a nessuno. Però i fatti sono sotti gli occhi di tutti. La cosa principale che consigliavano di controllare nei soggetti vaccinati per capire se erano a rischio trombi è il d-dimero, che solitamente nei soggetti vaccinati è alto, ma è un esame specifico che fanno in pochi, E non è sempre indicativo al 100% che magari è basso poi il trombo viene comunque, perché non sono i classici trombi più naturali ma sono dovuti ad altro.

Posso solo dirti che se dopo l'inoculazione hai avuto febbre o altro non era un placebo, poi ripeto non posso sapere che lotto ti abbiano fatto, le info che abbiamo sono troppo limitate, sappiamo solo quello che stiamo vedendo e che i complottisti avevano ragione su tutto ancora una volta.

Reaction score
12,850
ti capisco, conosco tanti obbligati come te

se hai sculato il placebo sei sano come un non vaccinato

diversamente dipende da che "lotto" hai beccato. Se sei vivo hai già evitato i lotti peggiori quindi ti è già andata meglio di altri. Poi non ci sono sufficienti tempistiche e studi per sbilanciarsi troppo sulla tua domanda, ma pare che molti si siano disintossicati utilizzando il biossido di cloro (interessati su questo, è il mio consiglio principale, MA ATTENTO CHE E' POTENTE E VA DOSATO E DILUITO), di sicuro sostanze come il gluthatione aiutano a prescindere cosi come aiutavano per l'influenza, ed in generale se è sempre cosa buona mangiare pulito ed integrare quello che ti potrebbe mancare in maniera più naturale possibile, dopo lo è ancora di più.

Sei tu che sai se ti senti esattamente come prima (e in questi casi spesso si tratta di placebo) o se hai accusato fastidi che prima non avevi o se ti ammali più facilmente\gravemente di prima come tanti che conosco e prima non ti ammalavi mai, e li è una roulette russa, alcuni reagiscono meglio di altri, altri sopportano meglio, ad altri basta poco per stare male... è come il fumo, anche la minima quantità è da evitare perché non può dare alcun beneficio ma solo effetti avversi. Poi come capita la vecchietta che vive 100 anni con 2 pacchetti al giorno può capitare il multidosato che vive come prima, per carità, e magari l'infarto viene ad un sangue puro che mangia pulito e vive isolato in montagna. IO non auguro il male a nessuno. Però i fatti sono sotti gli occhi di tutti. La cosa principale che consigliavano di controllare nei soggetti vaccinati per capire se erano a rischio trombi è il d-dimero, che solitamente nei soggetti vaccinati è alto, ma è un esame specifico che fanno in pochi, E non è sempre indicativo al 100% che magari è basso poi il trombo viene comunque, perché non sono i classici trombi più naturali ma sono dovuti ad altro.

Posso solo dirti che se dopo l'inoculazione hai avuto febbre o altro non era un placebo, poi ripeto non posso sapere che lotto ti abbiano fatto, le info che abbiamo sono troppo limitate, sappiamo solo quello che stiamo vedendo e che i complottisti avevano ragione su tutto ancora una volta.
ho avuto solo un po di male al braccio per la puntura e mi sentivo stanco ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ho avuto solo un po di male al braccio per la puntura e mi sentivo stanco ?
dopo niente? non ti posso interpretare la stanchezza ma già se non hai patito un indebolimento del sistema immunitario sei più fortunato di altri, magari ti sei già disintossicato dai non voglio farti spaventare, il corpo umano a volte fa miracoli, se trattassimo la macchina come trattiamo il nostro corpo questa morirebbe dopo pochi giorni... cioè vaccinarsi è come cacare nel serbatoio e sotto i freni... poi non essendoci stata una vera e propria sperimentazione, o almeno non è stata pubblicata, è difficile sbilanciarsi troppo, non lo sanno fare neanche gli esperti, figurati io che sono solo uno che si informa e che ha appreso qualcosa parlando\ascoltando gli esperti

Reaction score
12,850
dopo niente? non ti posso interpretare la stanchezza ma già se non hai patito un indebolimento del sistema immunitario sei più fortunato di altri, magari ti sei già disintossicato dai non voglio farti spaventare, il corpo umano a volte fa miracoli, se trattassimo la macchina come trattiamo il nostro corpo questa morirebbe dopo pochi giorni... cioè vaccinarsi è come cacare nel serbatoio e sotto i freni... poi non essendoci stata una vera e propria sperimentazione, o almeno non è stata pubblicata, è difficile sbilanciarsi troppo, non lo sanno fare neanche gli esperti, figurati io che sono solo uno che si informa e che ha appreso qualcosa parlando\ascoltando gli esperti
No dopo niente,sempre stessa vita, un paio di raffreddori in due anni e basta...ma roba leggera,con un po di ketoprofene passava.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
No dopo niente,sempre stessa vita, un paio di raffreddori in due anni e basta...ma roba leggera,con un po di ketoprofene passava.
dai allora sii positivo stai meglio di tantissimi, ovviamente non farne più che anche la roulette russa prima o poi picchia in cul

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ma ragiona lucidamente, guardati attorno, non prendere niente di quelle robe che ti dicono servano per disintossicarti che poi ti ammali davvero.
non esser teso per un'invenzione che la tensione fa davvero male al corpo.
comunque chiudo in ogni caso con questo post.
ah si è stato lo stress diffuso dai no vax ad avere causato questa epidemia di casi avversi, mica il vaccino, ho sentito anche questa sui giornali di mentana e company:asd: assieme alla pizza, la rotazione terrestre, il sesso, il cambiamento climatico e l'anima de li mortacci

Quando però si diceva che stress da restrizioni, terrorismo mediatico e strategia della tensione avrebbero indebolito ulteriormente il sistema immunitario di persone che mediamente sono già deboli di loro, alimentate male ed in cattiva forma era negazionismo :asd:

ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere, abbiamo la più grande mattanza di sempre sotto la luce del sole e più morti di "malore improvviso" dopo pochi mesi di quanti ne abbia fatti realmente il "covid" in un anno intero senza vaccini , ma è una invenzione dei complottisti certo :facepalm:

dai su, complottisti terroristi!!!!11 sisi meglio chiuderla

Andris

Senior Member
Reaction score
14,201
non andate troppo off topik che è una questione importante questa e gli sviluppi saranno seri per il Regno Unito
non la passi liscia da quelle parti almeno, già per il partygate sono saltate teste importanti e non era nulla a confronto

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Niente da fare, questi maledetti complottisti ne sanno una più del diavolo....ci sarà sicuramente un complotto per far venire fuori cose che fanno comodo ai complottisti :asd:

Comunque parlando seriamente, se vengon fuori queste robe in Inghilterra, dove si è fatto di tutto per accelerare i tempi della ripresa e limitare i lockdown, non oso immaginare cosa si dicessero e scrivessero fra loro i politici nel nostro paese, dove invece il lockdown è stato un feticismo e una vera e propria forma di governo insieme alle stupide mascherine (che all'inizio l'OMS stessa aveva detto essere inutili) e allo stato di emergenza perenne, cose che dovevano essere limitate solo ai primi due mesi ma sono state prorogate ad infinitum per comodità dei politici incapaci e maneggioni. Addirittura lo stato d'emergenza è durato un anno pieno in più di paesi con dati del tutto simili ai nostri come Portogallo e Spagna. Non parliamo poi dei casini coi vari greenpass, rafforzati e non, che hanno fatto scempio della costituzione.

Ma comunque da noi non verrà fuori nulla, anzi addirittura si processano i politici perché si doveva chiudere ancora di più e prima, laddove l'unica vera responsabilità si sa benissimo essere della dittatura Cinese e dell'OMS che hanno taciuto per mesi sulla pericolosità del virus di Wuhan.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
The Telegraph in esclusiva ha ottenuto la visualizzazione di oltre 100.000 messaggi mandati in chat da esponenti del governo Johnson durante la pandemia covid

In particolare le discussioni vertono su lockdown, mascherine, case di cura, chiusura di scuole, test covid

E' stato creato un sito apposito dal quotidiano britannico per seguire i messaggi per data: The Lockdown files

Il politico che ne esce peggio è Hancock, ex ministro della Sanità dal 2018 al 2021
fino a quando il primo scandalo sui party durante le massime restrizioni covid si è abbattuto sul governo Johnson portando alle sue dimissioni

Inoltre risulta proprio sospeso dal partito conservatore, poichè lo scorso autunno ha partecipato a un reality show arrivando terzo.

La sua carriera politica era già verosimilmente terminata, ergo il capro espiatorio perfetto ma chiaramente altri sono coinvolti

Ad esempio una delle discussioni più inquietanti dell'ex ministro riguarda la sua richiesta di terrorizzare il più possibile la popolazione britannica, anche facendo circolare notizie di una variante covid più potente, così da tenerli più in lockdown possibile

Poi il premier Johnson in una chat mostra che le decisioni di chiudere per la seconda volta il paese fossero su dati errati degli scienziati
Prima di riaprire si sono guardati i sondaggi sull'opinione della popolazione, non i dati dei contagi.
Per esempio voleva riaprire già a giugno 2020, ma era troppo avanti in base all'umore popolare allora ha atteso.

A inizio pandemia il ministro Hancock viene esortato a testare tutti quelli nelle case di cura, che poi saranno le vittime maggiori con oltre 40.000 decessi, ma non viene fatto.
Una chat illustra come oltre un centinaio case di cura abbiano rifiutato di sottoporre i propri dipendenti a test covid, perchè erano terrorizzate da una eventuale positività degli stessi.

Le mascherine a scuola vennero imposte, nonostante il massimo consigliere scientifico avesse dichiarato l'assenza di solide motivazioni, esclusivamente per non discutere politicamente con il primo ministro Sturgeon che l'aveva fatto in Scozia.
Anche questo scritto chiaramente in chat

L'ex ministro Williamson dell'Istruzione invece ha detto che gli insegnanti e i loro sindacati odiano davvero lavorare a scuola.

Simon Case, tuttora segretario di stato dal 2020 quindi con tre primi ministri diversi, in una chat sbeffeggia i cittadini britannici costretti a lockdown in stanze di hotel per essere tornati da zone in lista rossa per quarantena covid

Addirittura una chat surreale per prendere provvedimenti cautelari contro Farage che si fece una foto in un pub durante il lockdown

"La regola del 6", cioè la restrizione di poter incontrare massimo altre 5 persone per gli under 12, è stata imposta anch'essa senza solide motivazioni
Terrapiattistiiiiiii...
Questo ci dicevano a chi avanzava dei dubbi sulla pandemia e vaccini dopo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto