- Reaction score
- 945
ti capisco, conosco tanti obbligati come teROQ ho letto il tuo post e ho i brividi,mi sto grattando per bene
Ho dovuto fare il vaccino col ricatto,altrimenti non avrei potuto lavorare.
Il vaccino rimane per sempre nel corpo o dopo qualche anno svanisce?
se hai sculato il placebo sei sano come un non vaccinato
diversamente dipende da che "lotto" hai beccato. Se sei vivo hai già evitato i lotti peggiori quindi ti è già andata meglio di altri. Poi non ci sono sufficienti tempistiche e studi per sbilanciarsi troppo sulla tua domanda, ma pare che molti si siano disintossicati utilizzando il biossido di cloro (interessati su questo, è il mio consiglio principale, MA ATTENTO CHE E' POTENTE E VA DOSATO E DILUITO), di sicuro sostanze come il gluthatione aiutano a prescindere cosi come aiutavano per l'influenza, ed in generale se è sempre cosa buona mangiare pulito ed integrare quello che ti potrebbe mancare in maniera più naturale possibile, dopo lo è ancora di più.
Sei tu che sai se ti senti esattamente come prima (e in questi casi spesso si tratta di placebo) o se hai accusato fastidi che prima non avevi o se ti ammali più facilmente\gravemente di prima come tanti che conosco e prima non ti ammalavi mai, e li è una roulette russa, alcuni reagiscono meglio di altri, altri sopportano meglio, ad altri basta poco per stare male... è come il fumo, anche la minima quantità è da evitare perché non può dare alcun beneficio ma solo effetti avversi. Poi come capita la vecchietta che vive 100 anni con 2 pacchetti al giorno può capitare il multidosato che vive come prima, per carità, e magari l'infarto viene ad un sangue puro che mangia pulito e vive isolato in montagna. IO non auguro il male a nessuno. Però i fatti sono sotti gli occhi di tutti. La cosa principale che consigliavano di controllare nei soggetti vaccinati per capire se erano a rischio trombi è il d-dimero, che solitamente nei soggetti vaccinati è alto, ma è un esame specifico che fanno in pochi, E non è sempre indicativo al 100% che magari è basso poi il trombo viene comunque, perché non sono i classici trombi più naturali ma sono dovuti ad altro.
Posso solo dirti che se dopo l'inoculazione hai avuto febbre o altro non era un placebo, poi ripeto non posso sapere che lotto ti abbiano fatto, le info che abbiamo sono troppo limitate, sappiamo solo quello che stiamo vedendo e che i complottisti avevano ragione su tutto ancora una volta.