The Lockdown Files, scandalo Regno Unito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
comunque qualcosina sta uscendo anche qui eh
 

Allegati

  • ver.jpg
    ver.jpg
    331.1 KB · Visite: 43
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,092
Reaction score
8,841
ti capisco, conosco tanti obbligati come te

se hai sculato il placebo sei sano come un non vaccinato

diversamente dipende da che "lotto" hai beccato. Se sei vivo hai già evitato i lotti peggiori quindi ti è già andata meglio di altri. Poi non ci sono sufficienti tempistiche e studi per sbilanciarsi troppo sulla tua domanda, ma pare che molti si siano disintossicati utilizzando il biossido di cloro (interessati su questo, è il mio consiglio principale, MA ATTENTO CHE E' POTENTE E VA DOSATO E DILUITO), di sicuro sostanze come il gluthatione aiutano a prescindere cosi come aiutavano per l'influenza, ed in generale se è sempre cosa buona mangiare pulito ed integrare quello che ti potrebbe mancare in maniera più naturale possibile, dopo lo è ancora di più.

Sei tu che sai se ti senti esattamente come prima (e in questi casi spesso si tratta di placebo) o se hai accusato fastidi che prima non avevi o se ti ammali più facilmente\gravemente di prima come tanti che conosco e prima non ti ammalavi mai, e li è una roulette russa, alcuni reagiscono meglio di altri, altri sopportano meglio, ad altri basta poco per stare male... è come il fumo, anche la minima quantità è da evitare perché non può dare alcun beneficio ma solo effetti avversi. Poi come capita la vecchietta che vive 100 anni con 2 pacchetti al giorno può capitare il multidosato che vive come prima, per carità, e magari l'infarto viene ad un sangue puro che mangia pulito e vive isolato in montagna. IO non auguro il male a nessuno. Però i fatti sono sotti gli occhi di tutti. La cosa principale che consigliavano di controllare nei soggetti vaccinati per capire se erano a rischio trombi è il d-dimero, che solitamente nei soggetti vaccinati è alto, ma è un esame specifico che fanno in pochi, E non è sempre indicativo al 100% che magari è basso poi il trombo viene comunque, perché non sono i classici trombi più naturali ma sono dovuti ad altro.

Posso solo dirti che se dopo l'inoculazione hai avuto febbre o altro non era un placebo, poi ripeto non posso sapere che lotto ti abbiano fatto, le info che abbiamo sono troppo limitate, sappiamo solo quello che stiamo vedendo e che i complottisti avevano ragione su tutto ancora una volta.
Dovresti astenerti da scrivere autentiche scemenze su questioni di salute. Finché blateri di presunti insider in Ucraina, Russia, in Fratelli d’Italia e fesserie simili amen, ma quando si parla della salute delle persone ti assumi delle responsabilità ben precise.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Comunque ora sto guardando tutti i titoli e le notizie, qui sugli organi ufficiali praticamente c'è l'ammissione di tutta la farsa, del fatto che è stata strumentalizzata, e che scientificamente era basata sul nulla. Cioè siamo a oltre la confessione di moggi. Qui le cose non sono come dicevano i complottisti, sono pure peggio. A me una cosa cosi palese ed ovvia pare troppo ridicola per essere vera, sembra davvero che stiano facendo di tutto per trollare tutti quelli che ancora hanno il minimo sentore che tutto quello che è avvenuto abbia avuto il minimo senso e nessun dubbio che non sia una totale messa in scena creata ad arte per fare terrorismo e forzare vaccini che mai le persone avrebbero accettato, infatti ricordo un vecchio sondaggio dell'epoca...

l'allegato uno era già a terrorismo inoltrato tra l'altro, ho un altro sondaggio dove tipo il 95% dice che non si vaccinerebbe MAI per il covid19, ma ora non ho tempo di cercarlo. Certo per lo più le persone son state obbligate tramite il ricatto lavorativo, tanti son stati spaventati da TERRORISMO MEDIATICO che è una cosa penalmente perseguibile, ma di base in pochi erano cosi autolesionisti da fare da cavie per l'esperimento di assassini. Il grosso delle persone non è neanche cosi "stupidina", è solamente debole\ricattabile, e l'elite che ha portato a tutto questo lo sa
 

Allegati

  • sondaggio su obbligo vaccinale.jpg
    sondaggio su obbligo vaccinale.jpg
    88.1 KB · Visite: 27

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,339
Reaction score
5,788
ah si è stato lo stress diffuso dai no vax ad avere causato questa epidemia di casi avversi, mica il vaccino, ho sentito anche questa sui giornali di mentana e company:asd: assieme alla pizza, la rotazione terrestre, il sesso, il cambiamento climatico e l'anima de li mortacci

Quando però si diceva che stress da restrizioni, terrorismo mediatico e strategia della tensione avrebbero indebolito ulteriormente il sistema immunitario di persone che mediamente sono già deboli di loro, alimentate male ed in cattiva forma era negazionismo :asd:

ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere, abbiamo la più grande mattanza di sempre sotto la luce del sole e più morti di "malore improvviso" dopo pochi mesi di quanti ne abbia fatti realmente il "covid" in un anno intero senza vaccini , ma è una invenzione dei complottisti certo :facepalm:

dai su, complottisti terroristi!!!!11 sisi meglio chiuderla

Lo stress ce l'hanno loro al cervello, fidati
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Dovresti astenerti da scrivere autentiche scemenze su questioni di salute. Finché blateri di presunti insider in Ucraina, Russia, in Fratelli d’Italia e fesserie simili amen, ma quando si parla della salute delle persone ti assumi delle responsabilità ben precise.
scemenze? fesserie? ma come ti permetti, cosa ne sai te? che se parli cosi nel migliore dei casi sei uno che si è bevuto tutta la stupida propaganda su quei temi ed e in quanto tale incapace di intendere la truffa subita e nella peggiore sei uno dei tanti che ci ha mangiato sopra? me le assumo si le responsabilità, mica sono un assassino con la coscienza sporca. E la chiudo qui per non alimentare il tuo flame.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,092
Reaction score
8,841
scemenze? fesserie? ma come ti permetti, cosa ne sai te? che se parli cosi nel migliore dei casi sei uno che si è bevuto tutta la stupida propaganda su quei temi ed e in quanto tale incapace di intendere la truffa subita e nella peggiore sei uno dei tanti che ci ha mangiato sopra? me le assumo si le responsabilità, mica sono un assassino con la coscienza sporca
Ne so molto più di te, fidati. Se qualcuno ha problemi seguendo i tuoi “rimedi” te ne assumi la responsabilità.
Discorso chiuso che son stato fin troppo duro per i miei standard, ma quando leggo scemenze pericolose per la salute delle persone vado in bestia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,092
Reaction score
8,841
Il vaccino rimane per sempre nel corpo o dopo qualche anno svanisce?
L’m-RNA è estremamente fragile e viene distrutto praticamente in tempo zero.
La spike è prodotta in quantità ridottissima e nel giro di pochi giorni sparisce.
Gli anticorpi spariscono nel giro di pochi mesi.
Grasso che cola se resta una memoria immunologica.
Il fastidio al braccio dipende da una reazione del sistema immunitario che sente che qualcosa è entrato e si concentra su quel punto(te lo dico terra terra).
Sta’ tranquillo e non seguire assolutamente consigli di gente che non saprebbe spiegarti neanche il funzionamento di un cerotto.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Ne so molto più di te, fidati. Se qualcuno ha problemi seguendo i tuoi “rimedi” te ne assumi la responsabilità.
Discorso chiuso che son stato fin troppo duro per i miei standard, ma quando leggo scemenze pericolose per la salute delle persone vado in bestia
ma cosa sai te? scemenze le dici tu, chi consiglia soprattutto QUESTI vaccini o è completamente ignorante o completamente corrotto o un mix di entrambe le cose, che quelli li si che sono pericolosi, per quelli chi se ne assume la responsabilità ora che abbiamo una mattanza di morti tra gente che senza il vaccino non avrebbe avuto manco il raffreddore? Non il glutatione o informarsi sul biossido di cloro DILUITO, per cui fatti un favore, evita che poi in bestia ci vado io, che per colpa di quelli che consigliavano\imponevano questa merdà ho visto più effetti avversi in pochi mesi di uno che ha passato mezzo secolo in ospedale fino al 2021, come chiunque non abbia vissuto con la testa sotto la sabbia. Tieniti le scemenze per te, che quando pontificate e distribuite patenti di putinismo etc su temi che ignorate completamente dall'altra pare del mondo fate un pò di tenerezza, ma su quello che sta avvenendo sotto i nostri occhi tutti i giorni magari la tenerezza sconfina in rabbia. Poi se vuoi proseguire il flame\trollata fai pure ma la figura del caxxaro che parla a caso non me la fa fare nessuno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,705
Reaction score
14,201
e dai su che poi chiudono la discussione, restiamo sul fatto politico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto