The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

Reaction score
10,297
seconda stagione molto deludente a mio avviso, una roba fatta in fretta e furia. Passabile ma non certo memorabile.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
Per me sta serie è una schifezza e mi sono fermato alla prima.
Ellie è una maranza fin da subito poco credibile
Joel ha la sicurezza di un personaggio di Woody Allen
Poi ci sono i 2 episodi inutili

Schifezza, peggio di the Witcher

Jino

Senior Member
Reaction score
8,409
Per me sta serie è una schifezza e mi sono fermato alla prima.
Ellie è una maranza fin da subito poco credibile
Joel ha la sicurezza di un personaggio di Woody Allen
Poi ci sono i 2 episodi inutili

Schifezza, peggio di the Witcher

Joel è l'unico attore di livello, l'unico ad avere una parvenza del gioco.

Nella seconda Ellie non sta ne in cielo ne in terra....l'attrice non è in grado e nemmeno la sceneggiatura va verso quella direzione...rimane una mollacciona...quando nel gioco diventa mostruosa in tutti i sensi....

Reaction score
3,721
Alla fine è come The Walking Dead, gli zombie diventano marginali ed è un continuo scontro tra comunità.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,508
Finito di vederlo ieri, sono uno che non conosce il gioco quindi scrivo senza esserne influenzato.
La serie nel complesso non è male ma si nota la solita insistenza esagerata su certi temi, che ormai sappiamo quali sono. E l'attrice che fa Ellie è semplicemente improponibile. Un peccato abbiano rovinato una buona serie, ora si dice che sia in dubbio la terza stagione.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,409
Finito di vederlo ieri, sono uno che non conosce il gioco quindi scrivo senza esserne influenzato.
La serie nel complesso non è male ma si nota la solita insistenza esagerata su certi temi, che ormai sappiamo quali sono. E l'attrice che fa Ellie è semplicemente improponibile. Un peccato abbiano rovinato una buona serie, ora si dice che sia in dubbio la terza stagione.

Se l'attrice di Ellie è sembrata improponibile a te che non hai giocato, pensa se lo avessi fatto 😅

Alto