The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,974
Reaction score
1,122
poi Ellie lesbica...mah.
Io francamente non capisco la critica di Ellie lesbica nel secondo capitolo. Ellie era già lesbica nel primo, il dlc è uscito nel 2014 (cioè il dlc è incentrato solo su quello è tutto va bene, ma il capitolo 2 invece non va bene perché c'è una storia lesbo), addirittura nell'epoca ps3. È normale che nel secondo capitolo lo sia. Non è una forzatura, fa parte del personaggio che è stato già concepito inizialmente in quel modo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Io francamente non capisco la critica di Ellie lesbica nel secondo capitolo. Ellie era già lesbica nel primo, il dlc è uscito nel 2014 (cioè il dlc è incentrato solo su quello è tutto va bene, ma il capitolo 2 invece non va bene perché c'è una storia lesbo), addirittura nell'epoca ps3. È normale che nel secondo capitolo lo sia. Non è una forzatura, fa parte del personaggio che è stato già concepito inizialmente in quel modo.
Eh, su queste polemiche ci sarebbe un luuuuuungo discorso da fare ma, come sempre quando si parla di questi argomenti, mi porterebbe al ban, quindi evito :)
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Seconda puntata a dir poco spettacolare a mio avviso, serie che promette faville, mi sta piacendo molto, poi finora fedelissima alla trama. Ad oggi la considero un possibile capolavoro
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,974
Reaction score
1,122
Eh, su queste polemiche ci sarebbe un luuuuuungo discorso da fare ma, come sempre quando si parla di questi argomenti, mi porterebbe al ban, quindi evito :)
Ma il mio discorso non è incentrato sul tema lesbo nel gioco, quanto alla critica fatta sull'inserimento del tema nel secondo capitolo. Ma c'era già nel primo!
Il sunto è questo: criticate anche la prima parte allora, perché così non ha senso.
Poi si può discutere sulla forzatura di alcune tematiche in generale nel mondo dei videogames, dei film ecc, ma questo è un altro discorso.

p. s. Io the last of us non riesco a scinderlo im due parti, ma lo intendo semplicemente come un primo tempo e un secondo tempo visto al cinema. L'ho amato complessivamente nella sua interezza. Per me è un colossal.

Tornando alla serie invece, ho registrato i primi due episodi, devo ancora vederli, ma non ho dubbi sulla qualità dato che c'è la hbo (più Druckmann) dietro.
 
Ultima modifica:

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Tutto molto carino si, non mi dispiace. Però ***** le scenografie sono proprio patinate e fintissime.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
L'unico effetto positivo che ha avuto su di me il primo episodio della serie è stato quello di invogliarmi a rigiocare il gioco.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,986
Reaction score
5,906
Ho visto il primo episodio e, anche cercando di valutarlo come un prodotto a sé, non mi è parso nulla di che.
Non so se è perché lo avevo già vissuto col videogame, ma anche il momento clou del primo episodio mi sembra sia stato reso in modo un po’ scialbo.
 
Alto
head>