The Last Of Us. Serie HBO da Gennaio 2023

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Mi hanno ascoltato, amazon farà la serie di God of War :ave:

Ovviamente la fanno sulla parte "buonista" della saga, parlerà del rapporto con il figlio. Ce la vedevo Amazon a fare una serie sulla trilogia greca dove Kratos si fa l'orgia con Afrodite e le sue ancelle, o squarta in una ruota l'innocente sacerdotessa di Poseidone :asd:

Secondo me sarà una vaccata colossale... zero zero aspettative...

Ci sarà dietro la gente di Wheel of Time oltretutto :sick:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Ovviamente la fanno sulla parte "buonista" della saga, parlerà del rapporto con il figlio. Ce la vedevo Amazon a fare una serie sulla trilogia greca dove Kratos si fa l'orgia con Afrodite e le sue ancelle, o squarta in una ruota l'innocente sacerdotessa di Poseidone :asd:

Secondo me sarà una vaccata colossale... zero zero aspettative...

Ci sarà dietro la gente di Wheel of Time oltretutto :sick:


Azz, la ruota del tempo è abominio vero. Se sono gli stessi è finita prima di cominciare. Più che altro God of war si prestava bene come trilogia di film proprio.

Basta che non sia come Rings of Power però :asd:

Devo ancora vederlo, fa veramente tanto schifo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
E si inizia anche qui.

Ho letto qualche parere qua e la e sembra fatto molto bene. Io lo vedrò stasera da persona che non ha giocato al gioco. Voi l'avete visto/lo vedrete?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Si ma che palle con sta storia dell'inclusione.
Ok passi per Joel che ci può stare la somiglianza, in parte , con Pascal.. ma La figlia poi non ci azzecca nulla con la figlia bianca e bionda del videogioco..
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,607
Reaction score
2,084
Si ma che palle con sta storia dell'inclusione.
Ok passi per Joel che ci può stare la somiglianza, in parte , con Pascal.. ma La figlia poi non ci azzecca nulla con la figlia bianca e bionda del videogioco..
Non vorrei spoilerare nulla, ma visto il ruolo marginale che occupa, non penso sia un gran problema: da quanto ho capito si vede per 15 minuti e basta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Si ma che palle con sta storia dell'inclusione.
Ok passi per Joel che ci può stare la somiglianza, in parte , con Pascal.. ma La figlia poi non ci azzecca nulla con la figlia bianca e bionda del videogioco..
Che ciessa Ellie, mamma mia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,590
non sapevo niente di giochi o libri, l'ho vista su sky atlantic e non mi è piaciuta particolarmente
 
Alto
head>