Tg1/Istituto Luce: la giornata del No Vax. Video.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Addirittura, manco fosse l’ebola. Non credo tu abbia 80 anni per avere così paura. Io mi sono vaccinato per essere libero non certo per paura di sto virus che mi fa paura ZERO

Pare che questo virus ti colpisca con una probabilità del 50% non appena metti piede sullo zerbino davanti casa.
E con il lancio di una monetina,testa o croce,decidere le tue sorti : vita o morte ?

Questi sono tutti i danni che hanno causato le radio/tv parlando di covid 24 ore al giorno,terrorizzando continuamente,giorno e notte, gli ascoltatori.

Che sia chiaro,è ovvio sia meglio non beccarselo,ma ci sono persone che durante il lockdown (e senza alcun vaccino disponibile) facevano tanto le spavalde mentre ora,le stesse,con tanto di vaccino,vivono terrorizzate.
Mah.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Che poi sta Cardinaletti prima faceva lo sport, e poi è inviata al TG1. Mah...

Inizia bene l'era della Maggioni (serva del PD) alla direzione del TG, ottima propaganda fascio-governista.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Beato te... a prescindere dalla paura o meno (ho 37 anni), ne conosco 4 col long covid... tra cui mia madre e uno dei miei migliori amici :)
Ottimo.

Dai non bisogna fare i finocchi col **** degli altri, il covid sarebbe meglio non prenderlo e stop, ma è chiaro che con l'andazzo che abbiamo visto lo prenderemo tutti, vaccinati e non.

Però questa tua affermazione non l'ho capita, su altro posso concordare :)
Ovvio che sarebbe meglio non prenderlo come tutto del resto. Ma non mi chiudo certo a casa per colpa del covid, che ripeto non mi fa paura e che tanto non possiamo ridurre al contagio zero. I casi di long covid sono davvero pochi sul totale dei contagiati, anche qui non la facciamo troppo tragica.
Il piano a lungo termine qual è? Chiuderci a cada fino a quando non sparisce? Magari sparisce tra 20 anno o magari mai? Questo è il punto
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Pare che questo virus ti colpisca con una probabilità del 50% non appena metti piede sullo zerbino davanti casa.
E con il lancio di una monetina,testa o croce,decidere le tue sorti : vita o morte ?

Questi sono tutti i danni che hanno causato le radio/tv parlando di covid 24 ore al giorno,terrorizzando continuamente,giorno e notte, gli ascoltatori.

Che sia chiaro,è ovvio sia meglio non beccarselo,ma ci sono persone che durante il lockdown (e senza alcun vaccino disponibile) facevano tanto le spavalde mentre ora,le stesse,con tanto di vaccino,vivono terrorizzate.
Mah.
Sono d’accordo. Purtroppo tanti sono rimasti fulminati da sta storia e non riescono a liberarsi mentalmente. Cioè davvero ma che è l’ebola? La peste bubbonica? Ormai il danno sulla testa delle persone è stata fatta
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Ovvio che sarebbe meglio non prenderlo come tutto del resto. Ma non mi chiudo certo a casa per colpa del covid, che ripeto non mi fa paura e che tanto non possiamo ridurre al contagio zero. I casi di long covid sono davvero pochi sul totale dei contagiati, anche qui non la facciamo troppo tragica.
Il piano a lungo termine qual è? Chiuderci a cada fino a quando non sparisce? Magari sparisce tra 20 anno o magari mai? Questo è il punto
Su questo punto sono d'accordo... io dopo un terribile anno, ho perso mio padre col covid, ho ripreso ad uscire e sono tutt'altro che chiuso in casa... troppo tragica fai ridere però, vorrei vedere se capitasse a te, fai un pò di confusione ma amen... credo che tu sia juventino per cui è normale :) scherzo (forse).
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,177
Reaction score
4,276
Su questo punto sono d'accordo... io dopo un terribile anno, ho perso mio padre col covid, ho ripreso ad uscire e sono tutt'altro che chiuso in casa... troppo tragica fai ridere però, vorrei vedere se capitasse a te, fai un pò di confusione ma amen... credo che tu sia juventino per cui è normale :) scherzo (forse).
Sul fatto di essere Juventino vorrei capire cosa c’entra, stiamo parlando di cose serie e non stupidaggini come il calcio.
Mi spiace davvero tanto per tuo padre. Tutta la mia famiglia ha preso il covid e fortunatamente non è successo nulla. Io confusione non ne faccio per nulla credimi. So bene cosa dico. Faccio ridere? Forse. Ma non sono il solo a far ridere, credimi ;)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Il governatore della Liguria Giovanni Toti: "Non c'è nessuna vergogna del TG1, è stata solo raccontata la realtà che una minoranza nega. Solidarietà a Giorgia Cardinaletti". Il post è stato successivamente rimosso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,618
Reaction score
5,697
Il governatore della Liguria Giovanni Toti: "Non c'è nessuna vergogna del TG1, è stata solo raccontata la realtà che una minoranza nega. Solidarietà a Giorgia Cardinaletti". Il post è stato successivamente rimosso.
Rettifico, non è stato rimosso il post, è ancora lì.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Addirittura, manco fosse l’ebola. Non credo tu abbia 80 anni per avere così paura. Io mi sono vaccinato per essere libero non certo per paura di sto virus che mi fa paura ZERO
Infatti io non ho nessunissima paura proprio perche' come te sono vaccinato. Ti sto scrivendo dall'ufficio, open space, siamo in 20 oggi tutti senza mascherine.
 
Alto
head>